T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu PRO 6s Compare in un Catalogo Cinese

L’M3 Max, lo smartphone più grande di Meizu, è appena stato rilasciato, e con esso la linea di prodotti è stata effettivamente completata: PRO 6, MX6, Meizu M3E, Meizu M3 Note, M3 / M3S, Meizu U10/U20. L’azienda cinese non sembra però essersi fermata, sembra infatti che un nuovo smartphone sia in lavorazione.

Alcuni rumors parlavano di una conferenza che si sarebbe dovuta tenere il 13 Settembre (nella quale si presumeva potesse essere annunciato il nuovo ammiraglio della compagnia, il Meizu PRO 7), ma pare che si trattasse solamente di voci di corridoio. Lin Nan (vice presidente di Meizu) ha infatti dichiarato che l’azienda non vede l’ora di annunciare il PRO 7, ma che quest’ultimo verrà presentato nel 2017. A poche ore di distanza dall’annuncio di Lin ha però cominciato a circolare in rete l’immagine di un catalogo cinese in cui è chiaramente visibile la voce “Pro 6s”.

leak

L’immagine ci porta quindi a pensare che l’azienda potrebbe presto presentare una versione migliorata del PRO 6, e non quindi il PRO 7 di cui si è tanto parlato. Nonostante non si sappia ancora il nome del nuovo dispositivo sono invece quasi certe le sue specifiche (secondo alcuni leak sui benchmark). Lo smartphone sarà dotato di display con risoluzione 2560 x 1440p,  4 Gb di RAM e 64 Gb di memoria interna (espandibile). Il sistema operativo sarà Flyme basato su Android 6.0 Marshmallow. Sappiamo inoltre che monterà una fotocamera posteriore da 12 Mpx ed una anteriore da 5 Mpx. Questo è tutto ciò che possiamo dirvi sul nuovo device di Meizu ed ora dobbiamo solo attendere che l’azienda cinese riveli i propri piani per il futuro.

Fonte | gizchina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo