T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu Pro 6S arriverà a fine Ottobre, nessun device monterà l’Exynos 8890

Per diverse settimane si sono susseguiti rumors che parlavano di uno smartphone Meizu con all’interno un procesore Exynos 8890. Si è anche parlato del Pro 7, caratterizzato da uno schermo a doppia curvatura, che sarebbe dovuto arrivare sugli scaffali entro la fine dell’anno. Li Nan, vice presidente di Meizu, è intervenuto per mettere a tacere queste voci e chiarire i piani dell’azienda per i prossimi mesi.

meizu-li-nan

Secondo quanto riportato da Mr Nan, non ci sarà nessuno smartphone che monterà l’Exynos 8890. La causa sarebbe da attribuire alle politiche del network 4G. Li ha inoltre affermato che il Pro 7 verrà lanciato nel 2017, anche se non ha rivelato nulla a proposito del dispositivo e delle sue caratteristiche tecniche.  Pare quindi che il Pro 6S sarà l’unica novità di Meizu per l’ultimo trimestre di quest’anno. Per quanto ne sappimo, il Pro 6S dovrebbe essere solo un leggero upgrade del Pro 6: l’unica modifica rilevante dovrebbe riguardare il processore, dato che l’Helio P20 sostituirà l’Helio X25 della versione base. Il lancio del Pro 6S dovrebbe essere effettuato verso la fine di Ottobre. In aggiunta, Meizu potrebbe svelare altri due smartphone, entrambi di fascia bassa ed appartenenti alla linea Blue-Charm, prima della fine dell’anno.

Fonte | gizmochina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo