T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu Presenterà una Smart Band: la Meizu H1

Come sapete, oggi 31 ottobre, avrà luogo la presentazione ufficiale delle novità introdotte dall’azienda cinese Meizu. Di sicuro i fan e non, sono in attesa del nuovo top di gamma il Pro 6s nonchè del medio di gamma il Meizu M5. Inoltre il produttore cinese potrebbe presentare durante la conferenza anche un box TV con interfaccia e servizi dedicati. Ma proprio come avvenuto durante la presentazione dell’azienda Xiaomi, anche Meizu oggi potrebbe stupire ulteriormente il pubblico presentando qualcos’altro, come una smart band.

Difatti poco prima dell’inizio della presentazione sono trapelate informazioni privilegiate, le quali annunciano una nuova smart band dal nome di Meizu H1 Smartband, che mira a diventare una diretta  rivale  della Xiaomi Mi Band 2 e delle altre fitband affini. Sono inoltre trapelate delle immagini che ritraggono la confezione, il design e l’aspetto del tracker.

 

Sulla parte frontale della nuova smart band, la Meizu H1, troviamo un display monocromatico in colorazione blu mentre sul lato opposto troviamo il sensore della frequenza cardiaca. Vale la pena notare nelle foto che il  tracker di Meizu è acceso, ma soprattutto come l’azienda abbia fatto passi avanti rispetto il modello precedentemente presentato, il Bong 2P che risultava essere una soluzione di terze parti.

Tra le principali funzioni previste risultano il contapassi integrato, il monitoraggio del sonno e  lo sblocco tramite Bluetooth per smartphone Meizu. I dettagli sul nuovo prodotto comunque appariranno oggi durante la presentazione.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo