T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu presenta l’MX4 Ubuntu Edition

I fan di Meizu sicuramente sapranno che da molto tempo è stata ufficializzata una partnership tra l’azienda cinese e Canonical, società sviluppatrice del famoso sistema operativo Ubuntu, una delle distribuzioni Linux più diffuse e apprezzate al mondo.
Questi fan saranno felici di sapere che oggi Meizu, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress 2015, ha presentato il primo dispositivo high-end al mondo ad equipaggiare la versione mobile del sistema operativo di Canonical, il Meizu MX4 Ubuntu Edition.

Meizu-MX4-Ubuntu-Edition-Smartphone--924x534

 

Come possiamo vedere dall’immagine in alto il nuovo dispositivo è identico all’MX4 standard: stesso hardware, stesso design e stesse colorazioni. L’unica differenza risiede appunto nel sistema operativo, che a detta di chi ha avuto modo di provarlo, ha delle funzionalità davvero interessanti. Sappiamo per certo che l’MX4 Ubuntu Edition sarà commercializzato anche in Europa, ma non conosciamo ancora disponibilità e prezzo: vi terremo sicuramente informati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Secondo voi Meizu ci darà la possibilità di scegliere quale sistema operativo installare? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo