

Il sub brand di Meizu, PANDAER, ha lanciato un gran numero di articoli alla moda negli ultimi mesi tra cui cuffie, altoparlanti, custodie per cellulari, tappetini per mouse e borse di tela. Bene, oggi PANDAER ha annunciato che sta per debuttare il nuovo AI Small TV Charger 40W.
Meizu annuncia PANDAER AI Small TV Charger 40W: il caricabatterie con un mini schermo integrato (?)

Dal poster si può vedere che questo caricabatterie è progettato a forma di TV retrò e dovrebbe arrivare con uno schermo di visualizzazione sul lato. Si prevede che sullo schermo sarà possibile visualizzare lo stato di carica. Anche se tutto ciò non è stato confermato e potrebbe trattarsi di un semplice adesivo.
Inoltre, il nuovo prodotto adotta una presa pieghevole che lo rende più facile da trasportare e non è ci si deve preoccupare di graffiare roba nella borsa. Ci sono poi due porte di tipo USB Type-C nella parte superiore che supportano una ricarica rapida fino a 40 W.

In precedenza, il marchio Flash aveva lanciato un caricabatterie Retro 35 che sembrava un computer desktop. Questo è dotato di un piccolo display in grado di visualizzare lo stato di carica e lo schermo diventa bianco quando è completamente in standby o nella fase di microcorrente di mantenimento.