T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu Potrebbe Lanciare Due Nuovi Modelli Prima della Fine del 2016

Secondo numerose voci di corridoio Meizu starebbe lavorando ad un altro smartphone, nonostante la valanga di modelli già rilasciati dall’azienda quest’anno. Non sarebbe finita qui però: nelle ultime ore stanno infatti facendo capolino nuovi rumor che parlano di ben due device pronti ad essere annunciati nei prossimi tre mesi, una mossa che farebbe chiudere in grande stile l’annata di Meizu. Secondo l’analista Pan Jiutang, uno dei due modelli che potremmo vedere prossimamente sarebbe quello che conosciamo come Pro 7, che però dovrebbe in realtà chiamarsi Pro 6s. Sempre secondo Pan, il nuovo top di gamma sarebbe dotato di chipset Samsung Exyunos 8890. La previsione contrasta con rumor precedenti, che suggerivano la scelta di Meizu di utilizzare un chipset differente nel nuovo modello della serie Pro. Il 6s sarebbe caratterizzato da un display da 5,7 pollici con risoluzione 2K, da una fotocamera posteriore da 12 Mpx ed una anteriore da 5 Mpx. Per quanto riguarda la memoria si parla di 4Gb di Ram e 32 Gb di Rom (espandibili).

meizu-pro-6-gold

Sul secondo smartphone, che dovrebbe essere rilasciato prima della fine dell’anno da Meizu, non abbiamo invece molti dettagli, se non il processore che monterà: dovrebbe trattarsi di un MediaTek MTK P20. L’azienda cinese è conosciuta per l’ingente quantità di modelli rilasciati ogni anno e non ci sarebbe da stupirsi se fossero effettivamente due gli smartphone pronti al lancio come riportato da Jiutang, nonostante siano già due i top di gamma rilasciati nel 2016. Non ci resta che aspettare nuove notizie sulle reali intenzioni di Meizu per l’ultimo trimestre di quest’anno.

Fonti | gizmochina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo