T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Meizu 20 mostrata nelle prime foto ufficiali: svelate anche le specifiche

Oggi è il ventesimo anniversario della fondazione di Meizu ed il marchio ha colto l’occasione per ufficializzare la data di presentazione della nuova serie Meizu 20, ovvero il 30 marzo. Allo stesso tempo, Yang Xueliang, vicepresidente senior di Geely Holding Group (adesso proprietari di Meizu) ha rilasciato delle foto ad alta qualità del prossimo Meizu 20 Pro nella colorazione argento.

Serie Meizu 20 mostrata nelle prime foto ufficiali: svelate anche le specifiche

In realtà queste foto non ci mostrano nulla di nuovo dato che il dispositivo è già trapelato online diverse volte nei giorni precedenti.

Oltre alla combinazione di colori argento pubblicata da Yang Xueliang, Meizu 20 lancerà anche una versione dorata. A pubblicare queste immagini è stato il noto blogger cinese Digital Chat Station che su Weibo ha condiviso la foto dei due dispositivi della serie nelle colorazioni argento e oro.

Da notare che anche i bordi laterali sono colo oro, quindi il marchio ha fatto gli straordinari per rendere lo smartphone diverso dal comune. Se posso aggiungere la mia opinione personale, questi bordi color oro fanno sembrare tutta la parte posteriore come se fosse una cover aggiunta. Poi sta ad ognuno di noi decidere se ciò è qualcosa di positivo o negativo.

Per quanto riguarda le specifiche della serie Meizu 20, tutti i dispositivi saranno dotati del processore Snapdragon 8 Gen2 e saranno anche dotati di ricarica flash da 80 W, oltre ad uno schermo di tipo flat, fotocamera da 50MP e troveremo un sensore di impronte digitali dello schermo ad ultrasuoni di seconda generazione.

In quanto alla versione Pro, questa vedrà alcuni miglioramenti come l’aggiunte di una ricarica flash wireless da 50 W, una batteria grande da 5000 mAh, schermo di tipo E6 con risoluzione 2K, refresh rate di 120Hz adattivo la tecnologia UWB.

Quindi dal punto di vista hardware la serie Meizu 20 non avrà nulla da invidiare agli altri flagship attualmente sul mercato. Non ci resta che scoprire se il prezzo sarà competitivo o meno.

In offerta su Amazon

693,72€
disponibile
6 usato a partire da 693,72€
al 24 Aprile 2024 21:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 21:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo