T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu 20 INFINITY Unbounded Edition è il nuovo flagship borderless con connettività satellitare

La sera del 30 marzo di quest’anno, Meizu ha rilasciato ufficialmente due modelli, Meizu 20 e Meizu 20 Pro, e ha annunciato l’esistenza di un misterioso nuovo prodotto: il Meizu 20 INFINITY Unbounded Edition.

Meizu 20 INFINITY Unbounded Edition è il nuovo flagship borderless con connettività satellitare

Meizu 20 INFINITY Unbounded Edition

Oggi, dopo due mesi di attesa, Meizu ha annunciato ufficialmente che il Meizu 20 INFINITY Unbounded Edition andrà in prevendita in Cina a partire da oggi.

Il prodotto più speciale della serie Meizu 20 adotta un design language chiamato “Infinite Design”, realizzando una parte frontale borderless per la prima volta. Il look and feel interpreta perfettamente il concetto estetico di design senza limiti.

In termini di specifiche, il Meizu 20 INFINITY Edition integra uno schermo da 6,79 pollici con risoluzione 2K+ (3192 x 1368). Lo schermo utilizza materiale di base Q9 di BOE e supporta il dimming PWM ad alta frequenza 1920Hz, oltre ad una frequenza di aggiornamento adattiva 1-120Hz. .

Lo smartphone è alimentato dal processore Snapdragon 8 di seconda generazione, ha una batteria integrata da 4800 mAh e supporta la ricarica rapida da 65 W.

Per le foto, troviamo una fotocamera principale è di 50 megapixel, insieme ad un ultra grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel.

Ma il punto forte del Meizu 20 INFINITY Unbounded Edition è qualcosa che non vediamo spesso su uno smartphone: il chip di comunicazione satellitare multimodale sviluppato congiuntamente con Shikong Daoyu con il nome di Meizu Tianwen S1.

Il chip può essere collegato a satelliti in orbita alta e bassa, coprendo due diverse tecnologie di Huawei e Apple. Può inviare e ricevere messaggi satellitari in due direzioni, supportare messaggi vocali e inviare messaggi satellitari un numero illimitato di volte.

Il 20 INFINITY Unbounded Edition è disponibile in tre colori: star black, space silver e nebula green. Il prezzo di partenza è di 6299 yuan, sugli 830 euro al cambio attuale e sarà acquistabile in Cina a partire dal 27 giugno.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo