T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelata la potenza di ricarica wireless di Meizu 17 Pro: una bomba!

Abbiamo già visto che tipo di batteria e quale potenza di ricarica troveremo si dispositivi Meizu 17 e 17 Pro. Anche se si tratta di ricarica cablata, via cavo, abbiamo avuto modo di appurare che su entrambi i modelli (standard e Pro) troveremo una capiente batteria da 4.500 mAh ricaricabile da una 30W via cavo. Abbiamo anche visto che Meizu 17 Pro sarà l’unico dei due dispositivi a poter contare sulla ricarica wireless. A due giorni dal lancio online ufficiale il brand ha deciso di svelare a quanto ammonta la potenza di ricarica wireless. pronti?

Ben 27W di potenza di ricarica wireless per Meizu 17 Pro: i tempi si accorciano e il device comincia a mettere paura agli altri brand

Come conferma il teaser poster che vedete qui sotto Meizu 17 Pro potrà contare su una potente 27W per ricaricare la batteria da 4.500 mAh. Questa cifra è ben lontana dai dati che sono apparsi sulle vecchie certificazioni le quali parlavano di 40W.

meizu 17 pro ricarica wireless

Chiaramente solo il modello più potente sarà dotato di questa tecnologia mentre il base dovrà accontentarsi della 30W via cavo. I tempi di ricarica, nonostante le potenze nominali quasi identiche, non saranno simili. Sappiamo infatti che la tecnologia che permette la ricarica wireless, così come quella con filo dopotutto, manda input di ricarica a fasi alterne. Questo significa che il flusso non è mai sempre fisso a 30 o 27W. In ogni caso in un’ora circa dovremmo avere la carica completa sul nostro device Meizu 17 o 17 Pro.

Ma come potrà essere ricaricato il Pro? Con una basetta dedicata e proprietaria. Eh sì, perché l’azienda fornità (non nel box vendita chiaramente) anche una basetta wireless per la ricarica a 27W. Lo sappiamo da un altro teaser messo in rete dal brand stesso.

meizu 17 pro basetta ricarica wireless

Il numero 2 che vediamo in grande sopra la basetta si riferisce, come ovvio, ai giorni rimasti prima della presentazione online. Insatti, così come gli smartphones, anche questo accessorio sarà presentato lo stesso giorno.

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo