T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meitu dice addio ai propri utenti, Xiaomi pronta a lanciare nuovo smartphone

Il 22 marzo vi avevamo ufficializzato la chiusura di Meitu, almeno dal punto di vista dello sviluppo e creazione di nuovi dispositivi, a favore della compagna che ne ha acquisito il know-how nei mesi precedenti, stiamo ovviamente parlando di Xiaomi.

Il nostro colosso cinese preferito aveva infatti acquisito parte del business di Meitu, come il nome del brand, la tecnologia utilizzata nello scatto delle foto e molto altro lo scorso novembre.

Meitu dice addio ai propri utenti, Xiaomi pronta a lanciare nuovo smartphone

Meitu Xiaomi

Bene, oggi la compagnia ha ufficialmente dato l’addio ai propri utenti su Weibo. Sul social cinese Meitu ha infatti confermato che cesserà di esistere entro la metà dell’anno, dopo di ciò, ogni prodotto verrà sviluppato, prodotto, venduto e promosso da Xiaomi, mentre loro prenderanno una commissione sulle vendite.

Il messaggio di addio di Meitu dice:

Con lo scopo di migliorare gli smartphone prodotti da Meitu, abbiamo deciso modificare il nostro business e cooperare con Xiaomi per la creazione dei prossimi dispositivi mobili. Per quanto riguarda il presente invece, continueremo a sviluppare l’anima dello smartphone, ovvero il software della fotocamera. Grazie al supporto di Xiaomi sia nella ricerca che nella produzione e vendita, i dispositivi Meitu vedranno un avanzamento tecnologico senza precedenti e una produzione su larga scala. I nuovi smartphone Meitu saranno anche più performanti

Meitu Xiaomi

Meitu ha poi aggiunto che questo non è un vero e proprio addio, ma più un arrivederci ad una compagnia che inevitabilmente si trasformerà.

Infine, l’azienda ha specificato che gli utenti che posseggono già un dispositivo Meitu non dovranno preoccuparsi. Meitu sarà ancora responsabile dell’after-sale in caso di guasti o altre problematiche. Aggiungendo che se si ha già un loro smartphone tra le mani, non ci sarà nessun cambiamento.

xiaomi meitu

Al post di Meitu, il marketing director del segmento smartphone di Xiaomi, Zang Zhiyuan, ha poi risposto un “Ci vediamo presto”, suggerendo che Xiaomi sia già pronta a presentare il loro primo dispositivo targato Xiaomi Meitu.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo