T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La maglia 90 Minutes per gli sportivi di Xiaomi protegge dai raggi UV e si illumina di notte

Quest’oggi non è solo il giorno in cui Xiaomi ha svelato la data di presentazione del nuovo top di gamma, il Mi 6, ma anche il giorno in cui l’azienda ha presentato il suo 76° prodotto sulla piattaforma proprietaria di crowdfounding. Il nuovo prodotto è una maglia con la caratteristica della protezione dai raggi solari. La maglia sarà affidata al sub brand 90 Minutes e verrà venduta al prezzo lancio di 179 yuan, circa 24.50 euro.

La maglia oltre ad offrire un comfort ed un indossabilità ottimale, fa l’utilizzo di un tessuto traspirante trattato con una speciale additivo nelle fibre contro i raggi UV (UPF40+) ed antivento.

Inoltre sul frontale destro e sinistro della maglia sono presenti due tasche che permettono di riporre chiavi, smartphone o altro di piccole dimensioni in modo da non dover portare ulteriori zaini o marsupi durante l’attività fisica, mentre è presente anche un cappuccio per proteggerci anche la nostra testa. Ma la comodità non si limita solo alla vestibilità del prodotto ma anche alla possibilità di ripiegare su se stessa la maglia 90 Minutes in modo da occupare il minor spazio possibile.

Xiaomi però sappiamo che ama stupire i propri utenti ed infatti non si è limitata a dotare la propria maglia di un tessuto in grado di proteggere dalle radiazioni solari ma sul retro e sui polsi ha inserito una sorta di stampa in grado di catturare l’irradiazione luminosa per poi rilasciare la stessa al calare del buio ed illuminarsi di vari colori per aumentare la sicurezza durante le attività effettuate nelle ore notturne.

La nuova maglia 90 Minutes sarà disponibile sia in versione maschile che femminile con taglie che variano da S / M / L / XL / XXL per gli uomini nella colorazione grigio e  blu mentre per le donne sarà prevista solo la colorazione verde nelle taglie S / M / L / XL.

Indubbiamente un prodotto interessante, non sia che con tutti questi prodotti sportivi lanciati nell’ultimo periodo Xiaomi non ci stia preparando alla corsa per accaparrarsi per primi il nuovo Mi 6.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo