T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lu Weibing avvistato con un Redmi full screen

Sembra quasi che Redmi stia eclissando Xiaomi, vista la mole di rumors che riguargano il neonato brand di smartphone. Infatti ancora una volta Redmi si trova protagonista di una sorta di leak particolarmente ghiotto, poichè come potete ammirare dall’immagine di copertina viene immortalato il probabile flagship dell’azienda nelle mani di Lu Weibing, CEO di Redmi.

Come di consueto, lo scatto rubato è apparso sul social Weibo, e sembra particolarmante accattivante poichè ritrae il capo di Redmi in una condizione di vita quotidiana. Infatti il dirigente cinese si trova nei pressi dell’ingresso di una sala cinematogrica mentre tiene tra le mani un modello di smartphone completamente full screen che non sembra essere il Mi Mix 3, in quanto aguzzando meglio la vista è possibile scorgere un frame di colore rosso, lo stesso che avevamo visto in un precedente leak.

redmi

Lu Weibing avvistato con un Redmi full screen

Non abbiamo la certezza che lo smartphone ritratto in foto possa essere davvero il nuovo ed inedito flagship targato Redmi, ma sembra chiara che l’interfaccia di sistema del misterioso device sia la MIUI. Inoltre i rumors dell’ultim’onda sembrano spingere tutti verso questa soluzione di design: smartphone full sceen equipaggiato con il top SoC Snapdragon 855. Io personalmente non ritengo che Redmi possa mai adottare questo processore, che dovrebbe rimanere ad esclusiva di Xiaomi, ma ipotizzo più che sia uno Snpadragon 730 a muovere il tutto.

redmi

Una cosa è certa, l’hype per questo flagship Redmi è alle stelle. E’ quindi il caso che l’azienda cinese riesca a portare sul mercato qualcosa di veramente sbalorditivo, almeno dal punto di vista del prezzo di listino, altrimenti finiranno amaramente i sogni di gloria. Ma se il buongiorno si vede dal mattino non abbiamo dubbi che Redmi riesca nell’impresa, considerando gli ottimi risultati di Redmi Note 7 / Pro e Redmi 7. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
4 anni fa

Ragazzi …c e da fidarsi?
https://www.mi-telefono.com/redmi/redmi-note-7-64.html

Alle mail nn rispondono e torna indietro come indirizzo inesistente
https://www.mi-telefono.com/redmi/redmi-note-7-64.html

Simone Rodriguez
Admin
4 anni fa
Reply to  Davide

Assolutamente NO
Abbiamo già ricevuto moltissime segnalazioni

Davide
Davide
4 anni fa

Grazie Simone!!!

XiaomiToday.it
Logo