T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Locandina pubblicitaria svela il design posteriore del Redmi K30 | Foto

Non vi preccupate, i leaks poco credibili stanno per terminare. Il lancio del Redmi K30 è alle porte e finalmente cominciano a uscire le prime foto reali e le caratteristiche che concretamente troveremo sul nuovo device dell’omonimo brand. Abbiamo visto diverse cose a riguardo: il display, il presunto prezzo della versione 4G e la fotocamera da 60 megapixel. In realtà vi abbiamo proposto anche delle immagini che hanno tutta l’aria di essere reali. Nulla di tutto ciò è ufficiale però e quindi ci domandiamo: cosa lo sarà? Forse una risposta ce l’abbiamo, ma riguarda un aspetto che fino ad oggi non è mai stato discusso: il design posteriore del Redmi K30. Ne veniamo a conoscensa grazie a una locandina pubblicitaria cinese.

Locandina pubblicitaria svela il design posteriore del Redmi K30 | Foto

Questa pubblicità è mirata a trovare una sorta di testimonial per pubblicizzare il nuovo device, che sembrerebbe uscire anche in versione tutta femminile caratterizzata da un bel color rosa/violetto.

redmi k30 locandina

Come potete notare nel device tenuto in mano dal ragazzo cinese vediamo uno smartphone con delle linee di modifica sopra. Subito salta all’occhio l’assenza delle fotocamere sotto il display in alto a destra, ma un motivo c’è: pare che quelle linee di modifica siano destinate a cambiare lo sfondo del dispositivo, proprio per permettere alle ragazze di diventare testimonial per il brand. Non a caso, in basso a destra troviamo il device con tanto di fotocamere in display.

Ma notate altro? Ebbene, il design della parte posteriore del Redmi K30 parrebbe avere una cosa molto familiare agli amanti di One Plus 7T ovverò l’oblò. Sebbene questa caratteristica non vada ad inficiare in alcun modo con la qualità del comparto fotografico, Redmi ha deciso di implementare questa chicca sul suo prossimo terminale.

redmi k30 locandina

Il motivo per cui l’azienda abbia deciso di optare per questo tratto distintivo è ignoto. Chiaro è invece che ultimamente c’è una carenza di fantasia quando si parla di design: ne abbiamo discusso anche quando vi abbiamo presentato il brevetto di un possibile smartphone appartenente alla serie Mix, con fotocamera posteriore chiaramente scopiazzata da iPhone. In ogni caso, al di là di critiche e opinioni personali, queste immagini non lasciano dubbio: sul retro troveremo un comparto fotografico a semaforo formato da 4 sensori, più un flash led in basso. Anche qui Redmi ha deciso di continuare sulla linea delle fotocamere al centro del dispositivo, forse per mantenere una linea più equilibrata (in tutti i sensi, visto che le fotocamere al lato tendono a far muovere lo smartphone quando posto su un tavolo), regolare e simmetrica.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo