T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Store di Arese si rinnova: vieni a provare la nuova esperienza e lo Xiaomi CyberDog

Tramite un evento esclusivo, ecco la grande riapertura dello Xiaomi Store Italia ad Arese, presso il Centro Commerciale “Il Centro”. Tantissime le novità, a partire proprio dal rinnovato store, che con il suo restyling mira a stimolare ancora di più l’interazione tra i clienti e i prodotti del brand cinese. Saranno comunque tantissime le sorprese messe a disposizione dei clienti registrati all’evento. Andiamo a scoprire i dettagli su come registrarsi per partecipare alla giornata in cui Xiaomi sarà nuovamente protagonista nel centro shopping di Arese e tutte le informazioni pratiche su cosa succederà durante l’evento.

Lo Xiaomi Store di Arese riapre: appuntamento il 31 marzo

Giovedì 31 marzo 2022 alle ore 18, un evento esclusivo farà riaprire i battenti allo Xiaomi Store di Arese, che è stato anche il primo MI Store italiano (venne aperto ormai quattro anni fa). La grande riapertura, sempre presso il Centro Commerciale “Il Centro” (che è il più grande d’Europa), avrà come protagonista uno store completamente rinnovato.

Il nuovo layout dello store è stato voluto per diverse ragioni. L’obiettivo è chiaro: i clienti non devono avere solo la possibilità di fare shopping nei nostri negozi trovando la completa disponibilità di gamma prodotti Xiaomi, ma devono anche essere incentivati ad una relazione/interazione con i prodotti a brand Xiaomi. Il restyling dello store racconta questa nuova sensibilità, e porta l’utente a conoscere e sperimentare tutta la tecnologia migliore di Xiaomi, con un concept del tutto innovativo. 

Solo i clienti registrati all’evento potranno godere delle tantissime iniziative della giornata, tra cui un grande sottocosto, la disponibilità di fantastici gadget e la visione dell’anteprima di Xiaomi “CyberDog”, il robot drone intelligente. Special guest dell’evento sarà Andrea Galeazzi, architetto e blogger del mondo hi-tech.

Sarà un evento esclusivo è quindi necessario registrarsi per scoprire quali saranno le sorprese riservate agli utenti CLICCA QUI. Manca poco ad un appuntamento con cui Xiaomi metterà un altro mattoncino nel nostro Paese.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo