T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Redmi S2 è stato ufficialmente presentato in Spagna al prezzo di 179€!

Se vivete in Spagna e siete appassionati di selfie sicuramente sarete felici di sapere che da poco è disponibile il miglior dispositivo nell’ambito degli autoscatti, lo Xiaomi Redmi S2.

Prima della Spagna, solamente altre tre nazioni hanno avuto l’onore di mettere in commercio il nuovo smartphone dell’azienda cinese. Prima di tutto è sbarcato in Cina, dov’è stato costruito, succesivamente in Indonesia e infine, sotto il nome di Redmi Y2 è approdato anche in India.

ezgif.com-webp-to-jpg (1)

Il Redmi S2 è dotato di un display HD + da 5,99 pollici con uno Snapdragon 625, lo stesso SoC che la Xioami ha usato anche in altri ottimi smartphone come il Mi A1, Redmi 5 Plus e molti altri. In Spagna, a breve, sarà disponibile all’acquisto solamente la versione con il taglio da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile.

Il settore che contraddistingue questo smartphone non è né quello hardware né quello prestazionale, ma proprio quello fotografico. Il dispositivo è dotato di una fotocamera anteriore con flash LED di ben 16 MP che consente la riuscita di ottimi selfie, anche con la modalità ritratto e con numerose funzioni AI. Nella parte posteriore troviamo, invece, l’ormai scontata doppia fotocamera da 12 MP e 5 MP.

Altre caratteristiche fondamentali sono la presenza di una batteria da 3080 mAh, uno scanner per impronte digitali montato sul retro, un jack audio da 3,5 mm e un sensore IR . Ha anche il supporto dual-SIM (solo nano) e uno slot per la scheda MicroSD. La versione spagnola di Redmi S2 supporta le bande LTE 1, 3, 4, 5, 7, 8, 20, 38 e 40.

Lo Xiaomi Redmi S2 sarà disponibile nelle colorazioni grigio scuro, oro e oro rosa al modesto prezzo di 179€. Non è ancora in vendita, tuttavia per essere tra i primi ad averlo tra le mani o semplicemente per essere informati sul giorno della disponibilità basterà andare al negozio Mi Spain e registrarsi per ricevere una notifica.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo