
Nell’ultimo periodo Xiaomi ha effettuato una serie di offerte speciali, tramite il proprio store ufficiale, riguardanti il Redmi Pro tanto da far credere agli utenti che l’avvento del Redmi Pro 2 fosse imminente.
Ora però tale pensiero sembra prendere sempre più corpo in quanto i colelghi di GizmoChina sono riusciti ad effettuare uno screenshot riguardante proprio lo Xiaomi Redmi Pro 2 apparso per breve tempo proprio sul sito ufficiale dell’azienda. Nell’immagine non compare lo smartphone ma tuttavia sono presenti alcune specifiche interessanti nonchè il prezzo di lancio.
L’apparizione è stata un errore o forse un qualcosa di voluto dall’azienda? Questo non possiamo dirlo ma attualmente sul sito ufficiale Mi.com non vi è più traccia. Ad ogni modo possiamo notare che il Redmi Pro 2 monterà un display da 5,5 pollici simile al suo predecessore, mentre ad alimentare il nuovo device ci penserà lo Snapdragon 660 ed una batteria da 4100 mAh.
Inolte precedenti rumors circa lo Xiaomi Redmi Pro 2, ipotizzavano una doppia fotocamera sul retro da 16 megapixel a dispetto dei 13 megapixel della precedente generazione, cosa che viene confermata dallo screenshot.
In merito il prezzo si può notare che il Redmi Pro 2 sarà lanciato a 1199 yuan (circa 159 euro), indubbiamente un prezzo competitivo per un device con doppia fotocamera e processore Snapdragon 660. Non sono emersi dati relativi al quantitativo di RAM utilizzata ma si ipotizza almeno un taglio di 3 GB con almento 64 GB di storage interno. Ma a voi come sembra questo probabile nuovo Xiaomi Redmi Pro 2?