T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Redmi Note avrà una batteria da 3200mAh dalla durata dichiarata di 2 giorni

Lei Jun, il CEO di Xiaomi, con un messaggio appena pubblicato ci fa sapere che la batteria del nuovo device dell’azienda, lo Xiaomi Redmi Note, avrà una durata di ben 2 giorni.

Lo Xiaomi Redmi Note è uno smartphone/phablet da 5,5 pollici con display da 720p rivolto a tutti coloro che cercano un device dalle grandi prestazioni ma dal prezzo accessibile. Secondo Lei Jun il telefono garantirà, grazie all’ampia batteria da 3200mAh, un’autonomia di ben 2 giorni completi di utilizzo.

Xiaomi sta attualmente ricevendo sul proprio sito ufficiale i primi pre-ordini per il Redmi Note, ma esclusivamente dai clienti residenti in Cina. In quanto tempo il primo stock di Xiaomi Redmi Note andrà esaurito?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

The post Lo Xiaomi Redmi Note avrà una batteria da 3200mAh dalla durata dichiarata di 2 giorni appeared first on GizChina.it.

via | GizChina.it » XIAOMI

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo