T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi RedMi Note 4X compare sui listini degli shop online

Non abbiamo fatto in tempo ad assistere alla presentazione dell’esclusiva versione dello Xiaomi RedMi Note 4 con SoC SnapDragon 625 realizzata per il mercato Indiano, che già un felice novità ci annuncia che che anche in occidente potremo accedere ad una versione non-mediatek.

Il noto shop “cinese” GearBest ha infatti aggiunto al listino la tanto preannunciata versione Note 4X con processore Qualcomm SnapDragon 653 4gb di RAM e 64 di ROM, nelle colorazioni gray / silver / golden.

Le specifiche tecniche sembrano confermare quelli che sono stati i rumors dei giorni precedenti ma dovremo aspettare l’annuncio ufficiale per avere una reale conferma degli stessi. Anche il prezzo di 273€ è probabilmente puramente indicativo e bisognerà aspettare la conferma del prezzo di lancio per azzardare un possibile rincaro per l’importazione.

xiaomi redmi note 4x

Come vedete al momento di si tratta solo di un Arrival Notice che permette di essere avvisati non appena il modello sarà realmente disponibile almeno in prevendita. Ma basandoci sulle precedenti esperienze possiamo comunque interpretare questa “mossa” come un preludio alla vendita vera e propria.

Non ci resta che attendere e tenere sotto controllo la situazione per vedere come si evolverà.

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo