T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Redmi 6 Pro sarà rilasciato il 25 giugno con Snapdragon 625!

Oggi finalmente abbiamo molte più informazioni da parte della Xiaomi sull’uscita ufficiale dello Xiaomi Redmi 6 Pro. Sul suo account ufficiale di Weibo la società cinese rivela che rilascerà  il telefono Redmi 6 Pro il 25 giugno, rivendicando così il trono degli smartphone acquistabili a 150$.

Nel suo poster ufficiale mostra, nella locandina, 525, 4.000, polo AI, il che significa che Redmi 6 Pro utilizzerà lo Snapdragon 625 Octacore, supportato da una batteria da 4.000 mAh, che supporta l’assistente vocale AI.

redmi 6 avanti

Grazie ad un’interfaccia di Netizen trattante propro lo Xiaomi Redmi 6 Pro rivela che il dispositivo avrà 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con MIUI 9.6 basata su sistema operativo Android 8.1. Verrà aggiornato alla MIUI 10 nel prossimo futuro, confermando di utilizzare il processore Snapdragon 625 Octa core 2.0 GHz.

redmi 6 avanti spento

Già abbiamo informazioni ben precise su questo smartphone grazie alle liste di TENAA, il dispositivo ha uno schermo di prima qualità, 149,33 × 71,68 × 8,75 mm, 178 g di peso, con una risoluzione da 5,84 pollici 2280 × 1080, un rapporto da19: 9 e con 2 GB / 3 GB / 4 GB di RAM e 16 GB / 32 GB / 64 GB di memoria interna. Sotto l’aspetto fotografico il Redmi 6 Pro è dotato di due fotocamere posteriori da 12 megapixel e una frontale da 5 megapixel.

redmi 6 dietro

Manca quindi davvero poco e poi potremmo avere tra le nostre mani il nuovo smartphone di fascia media fabbricato dalla società cinese. Molte sono state le lamentele che hanno letteralmente diviso i Mi fan in due grandi categorie. Chi non apprezza ancora il notch e non riesce a tollerarlo anche sui dispositivi Xiaomi e chi invece apprezza questa soluzione ma non quella di installare le telecamere posteriori a forma di semaforo, facendo sempre un grande riferimento ai successi occidentali.

redmi 6 notch acceso

Anche se le discussioni per questo dispositivo sono molte, le vendite non ne risentiranno sicuamente perchè la classica formula vincente di Xiaomi, cioè ottima qualità a prezzi bassi, non fallirà neanche questa volta, portando alla società cinese dei grandi incassi!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo