T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi6 e Redmi Note 4 4X riceveranno subito la MIUI 9 Global

Buone notizie per gli utenti MIUI Global che almeno per una volta non saranno secondi agli utenti MIUI China: Venerdì 11, i possessori del Redmi Note 4 Qualcomm / Redmi Note 4X e Mi 6 che utilizzano l’ultima MIUI 8 Global Beta, riceveranno via OTA la prima Beta della MIUI9 (7.8.10)

I prossimi device a ricevere la MIUI9 Global saranno il Mi Note 2 / Mi 5 / Mi 5s / Mi 5s Plus / Mi Max 2 / Mi Max / Redmi 4/4X. Non c’è però ancora nessuna data confermata per questa fase.

In una terza fase, a ricevere la MIUI9 saranno il Redmi 2 / Redmi 2 Prime / Mi 3 / Mi 4 / Redmi Note 3 Qualcomm / Redmi Note 3 Special Edition / Redmi Note 4 MTK / Mi 4i / Redmi Note 2 / Redmi Note Prime / Mi Max 32G / Mi Max 64G/128G / Mi 2/2S / Mi Note / Redmi 3/Prime / Redmi 3S/Prime / Redmi 4A. Anche per questa tranche, non si hanno tempistiche ufficiali. 

Vi ricordo che nel caso voleste passare dalla branca “Stabile” a quella “Developer/Beta” è necessario sbloccare il Bootloader e flashare con il MiFlash.

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dudutheking
dudutheking
6 anni fa

e come mai il redmi 4 pro non è proprio contemplato?

XiaomiToday.it
Admin
6 anni fa
Reply to  dudutheking

Probabilmente arriverà insieme a quella del RedMi 4 “normale”

FrankBosone
FrankBosone
6 anni fa

E per la Global stabile più o meno quanto bisognerà attendere con Mi6?

XiaomiToday.it
Admin
6 anni fa
Reply to  FrankBosone

Al momento è difficile fare previsioni. Ovviamente c’è bisogno di un certo periodo di beta testing pubblico prima di ritenere una rom “stabile”. Il fatto che per il Mi6 la beta sia subito disponibile è comunque un vantaggio

FrankBosone
FrankBosone
6 anni fa
Reply to  XiaomiToday.it

Ok grazie!

XiaomiToday.it
Logo