T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi3 arriva in India a scopo di test

Abbiamo già ampiamente anticipato su GizChina.it riguardo la recente decisione di Xiaomi di espandersi in India e sembra che l’attesa sia più breve del previsto. Infatti, alcune unità del Mi3 sono state immesse nel paese per permettere dei test sulla rete indiana.
Hugo Barra aveva già chiarito che Xiaomi guarda all’India come un possibile mercato, tant’è che lo stesso ha visitato il paese il mese scorso per incontrare i fondatori di MIUI India.

Ad oggi non sono state rese note date ufficiali per il debutto di Xiaomi nel mercato indiano, ma, come anticipato, Gadgethouse ha segnalato che alcuni terminali Mi3 sono arrivati nel paese a scopo di test.

Il modello interessato ai test pare essere la versione da 16GB del Mi3.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche del device: processore Snapdragon 800 con clock da 2.3GHz, 2GB di RAM e fotocamera principale da 13 Megapixel, il tutto incastonato in un telaio in lega di alluminio.

Quindi, oltre che a breve in Malesia, vedremo presto il colosso cinese anche in India?

[via GizChina.com]

The post Lo Xiaomi Mi3 arriva in India a scopo di test appeared first on GizChina.it.

via | GizChina.it » XIAOMI

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo