T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi Note 2 arriverà in 3 versioni, una con schermo curvo

Come abbiamo potuto vedere, la Xiaomi in questa prima metà dell’anno, se si esclude lo Xiaomi Mi5, si è quasi esclusivamente dedicata ai terminali di fascia media (RedMi e RedMi Note) è arrivato quindi il momento di porre i riflettori sul vero altro flagship della casa Cinese, lo Xiaomi Mi Note 2 che è atteso da molti.

La notizia del momento, confermata dalla Xiaomi anche se non tramite canali ufficiali, è che il Mi Note 2 verrà presentato in 3 varianti:

  1. Standard Version – Fotocamera posteriore singola, Hi-Fi e ricarica QuickCharge
  2. Advanced Version – Doppia fotocamera posteriore, Hi-Fi e ricarica QuickCharge “potenziata”
  3. Curved Version – Vetro curvo “Edge”, Hi-Fi e ricarica QuickCharge “potenziata”

Quando parliamo di ricarica QuickCharge “potenziata” ci riferiamo ovviamente allo standard 3.0 che però sembra essere stato ulteriormente migliorato e fornirà prestazioni addirittura migliori rispetto allo Xiaomi Mi5.

Riguardo invece alla versione con schermo Edge, viene da chiedersi se sia questo il telefono con schermo curvo di cui si è vociferato in questi giorni, piuttosto che un telefono dedicato, insomma un Mi Edge.

Andando avanti la situazione sarà sempre più chiara sicuramente. Quello che certamente possiamo azzardare è che il prezzo, come la precedente versione Mi Note sarà di almeno 400$.

 

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo