T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi A3 ad un prezzo così è davvero imperdibile

La serie “Mi A” degli Xiaomi è quella che maggiormente si differenzia dal resto dell’offerta Xiaomi grazie all’adozione del sistema operativo AndroidOne che permette di avere un’esperienza d’uso praticamente identica a quella di Android “puro” dei device di Google. E’ proprio per questo che abbiamo visto 2019 schizzare in cima alle vendite l’ultimo nato di questa fortunata serie.

Lo Xiaomi Mi A3, che in questi giorni sta ricevendo l’update ad Android 10, ha unito a questa unica peculiarità del suo software, anche un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile anche da altri smartphone di fascia bassa della stessa Xiaomi proponendolo a un prezzo molto interessante già al suo lancio nel mercato.

Il Mi A3 è uno smartphone piacevole da maneggiare con dimensioni contenute di 153.5 x 71.9 x 8.5 mm ed un peso di 173 grammi ed un display Super AMOLED da 6 pollici . E’ dotato di trasmettitore IR per comandare TV, jack per le cuffie e memoria esterna espandibile con MicroSD. Il Mi A3 è spinto dal potente processore Qualcomm Snapdragon 665 che gestisce perfettamente la fotocamera Sony IMX582 da 48 megapixel affiancata da una grandangolare.

Xiaomi Mi A3 in Offerta

Vi segnaliamo che lo Xiaomi Mi A3 è oggi in offerta dal noto store di Shopping Online BangGood al clamoroso prezzo di 138€ nella sua versione con 4GB di RAM e 64gb di memoria interna in tutte le colorazioni.

Per accedere all’offerta basta CLICCARE QUI ed aggiungere il prodotto nel carrello dove potrete poi aggiungere ed applicare il codice sconto: BG3A3. La spedizione consigliata è la Priority Direct Mail che impiega tra i 7 ed i 14 giorni e non ha costi aggiuntivi.

QUI  è disponibile anche la versione a 128GB a 153€ in tutte le colorazioni usando i codice sconto: BGA31281

Insomma un BestBuy ad un prezzo davvero imbattibile da non farsi sfuggire.

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo