T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition entrerà nel mercato il 30 luglio!

Il 31 maggio, Xiaomi ha rilasciato lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition a Shenzhen insieme ad altri prodotti. Lo straordinario Xiaomi Mi 8 EE è dotato di un design trasparente del guscio posteriore, di riconoscimento del volto e di schermo sensibile alla pressione. Al momento del lancio, Xiaomi ha dichiarato che l’Xiaomi Mi 8 Explorer Edition sarà quotato alla fine di luglio e ci sono voluti quasi due mesi per ottenere una data confermata per le sue prime vendite ufficiali.

Xiaomi ha annunciato ufficialmente che la Xiaomi 8 Explorer Edition andrà alla sua prima vendita ufficiale il 30 luglio alle 19:30. Sarà disponibile su Xiaomi Mall con un prezzo di 3699 Yuan (465€).

La compagnia non ha indicato il numero di unità disponibili ma sappiamo che Xiaomi inizialmente ha avuto un problema di stoccaggio con Xiaomi Mi 8, quindi non ci aspettiamo che Mi 8 EE sia diverso solamente per il fatto che si tratti di un’edizione speciale.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition

Oltre al processore Snapdragon 845 e al GPS a doppia frequenza, Xiaomi Mi 8 Explorer Edition presenta anche tre highlight unici. Innanzitutto, viene fornito con il primo modulo di impronte digitali su schermo sensibile alla pressione del mondo. L’introduzione di un sensore di pressione ad alta sensibilità significa che il dito non ha bisogno di stare troppo sullo schermo durante lo sblocco. Con una leggera pressione sullo schermo, si ottiene un’immagine chiara dell’impronta digitale, con feedback di vibrazione, in modo che l’esperienza di sblocco sia uniforme

In secondo luogo, la fusoliera posteriore è completamente trasparente, quindi è possibile vedere la struttura interna del telefono cellulare dal retro. Ha una nuova bobina NFC di design, decoro batteria strutturato in Kevlar e componenti ad alta precisione che mostra la sua bellezza da dietro

In terzo luogo, Xiaomi Mi 8 Explorer Edition è il primo telefono Android che supporta “Face ID“. A differenza dello schema di luce della struttura speckle dell’Apple, lo schema di luce strutturato codificato utilizza 33.000 punti matrix codificati proiettati a matrice di punti. Crea un modello facciale 3D di livello millimetrico che può essere ridotto a un milionesimo di probabilità.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo