T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition sarà acquistabile dal 28 giugno a 2099 Yuan (274€)?

Oggi, un nuovo video teaser è emerso online mostrando che il gigante cinese della produzione di smartphone, Xiaomi, presenterà un nuovo smartphone il 28 giugno. La società cinese ha recentemente rilasciato Redmi 6 Pro e Xiaomi Mi Tab 4 quindi molto probabilmente il dispositivo sarà o lo Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition o lo Xiaomi Mi Max 3. Dal video teaser, noi ipotizziamo che questo potrebbe essere lo Xiaomi Mi Max 3 che è effettivamente previsto a luglio.

Tuttavia, un recente evento mostra che sarà probabilmente lo Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition ad arrivare il 28 giugno. Mentre Xiaomi ha confermato che lancerà un nuovo prodotto in Giappone, la Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition ha fatto una breve sosta ufficiale sullo Xiaomi Store online prima che venisse subito rimosso. Tuttavia, “i maghi dello spionaggio” sono stati velocissimi nel catturare uno screenshot della pagina del dispositivo prima che scomparisse.

Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition

Osservando da vicino le immagini rivelate, questo telefono appare proprio come l’edizione speciale Redmi Note 4X Hatsune che è arrivata nello scorso anno, è diversa solamente per il fatto che lo Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition ha una piccola icona sul retro.

Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition

Le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition!

Lo Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 accoppiato con 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di memoria interna che possono essere espansi. Sarà dotato di un display LCD IPS da 5,99 pollici con una risoluzione di 2160 × 1080 pixel (Full HD +) e un rapporto aspetto di 18: 9.

Nel settore fotografico, questo smartphone offrirà una configurazione da doppia fotocamera 12MP + 20MP che supporta il riconoscimento delle scene AI, HDR, registrazione video 4K e PDAF. Sulla parte anteriore, abbiamo un sensore IMX376 da 20MP Sony che viene fornito con AI Smart Beauty 4.0, riconoscimento scena AI e effetto bokeh attivato da AI.

Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition

Il tutto sarà alimentato da una batteria da 3010 mAh che supporta la carica rapida QC3.0 e funzionerà su MIUI 9.5 su Android 8.1 Oreo. Altre caratteristiche includono slot per schede dual-SIM, 4G LTE + VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 5.0, GPS / A-GPS, emettitore IR e porta USB Type-C. Per quanto riguarda i prezzi, la versione da 6 GB + 64 GB è dotata di un cartellino del prezzo di 2099 Yuan (274€).

Xiaomi Mi 6X Hatsune Edition

L’edizione Hatsune degli smartphone Xiaomi è ispirata a un software vocale di sintetizzatore vocale (Vocaloid) chiamato Hatsune Miku. Questo software mostra una ragazza immaginaria con una coda. Questa fanciulla è abbastanza popolare in Giappone e Xiaomi sta facendo queste edizioni per conquistare il cuore del mercato giapponese.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
5 anni fa

Ma tutti uguali i display

XiaomiToday.it
Logo