T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Quando l’inverno si fa duro… iniziamo la giornata al caldo con Xiaomi!

Quando fuori piove – o addirittura nevica – e ci si sveglia la mattina avendo “bisogno” di fare le cose di fretta, spesso si maledice il giorno in cui non hanno inventato la tavoletta riscaldata… ma aspettate un attimo! L’ha realizzata proprio Xiaomi!!! No, non vi stiamo prendendo in giro… il 131imo prodotto Xiaomi è proprio la tavoletta riscaldata!!

Dopo aver presentato la tavoletta smart – di cui dubito l’utilità, ma gli amici giapponesi non saranno d’accordo -, Xiaomi lancia il suo nuovo crowdfunding per il “momento del bisogno“.

xiaomi-tavoletta-cesso-wc-water-riscaldata-caldo-calda

 

Ma veniamo alle caratteristiche di questo prodotto che può a tutti gli effetti cambiare le nostre giornate!

Realizzata interamente con materiale antibatterico al 99,99%, riesce ad evitare la proliferazione dello Stafilococco aureo nel 95% dei casi. Mettendo da parte il discorso pulizia, la tavoletta riscaldata Xiaomi – solo a nominarla è una figata pazzesca! – necessita di essere collegata ad una presa di corrente ed è facilmente rimovibile.

xiaomi-tavoletta-cesso-wc-water-riscaldata-caldo-calda

Il sistema, completamente automatico, permette di riscaldare la tazza fino ai 38°C in soli 50 secondi. Come se non bastasse, poi, la tavoletta è dotata di un sensore per la rilevazione della temperatura esterna che permette di regolare automaticamente la temperatura “di seduta” più confortevole.

Prima di salutarci, vi precisiamo che la tavoletta ha delle luci notturne incorporate, per “indicarvi la strada” nel caso di notte abbiate bisogno del bagno.

xiaomi-tavoletta-cesso-wc-water-riscaldata-caldo-calda

Beh non c’è molto altro da aggiungere, se non che come sempre Xiaomi ha lanciato il nuovo prodotto in modalità crowdfunding al prezzo di 169 yuan (circa 22 euro) e che non vediamo l’ora che venga raggiunta la somma desiderata per poterci godere comodamente le nostre “sedute di gabinetto” …al tepore di Xiaomi!

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio C.
Fabrizio C.
6 anni fa

Il problema è avere la presa nei paraggil

XiaomiToday.it
Logo