T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun rivela che oltre Xiaomi Mi 7 / Mi 8 verranno presentati tanti altri prodotti

Questa mattina abbiamo esordito con una notizia ufficiale che da tempo stavamo attendendo, ossia l’evento che si terrà a Shenzen (di cui ancora non si conosce la data precisa) in cui Xiaomi dovrebbe portare al debutto gli attesi top di gamma Mi 7 e Mi 8. Eh già perchè a quanto sembra saranno due i dispositivi che presenzieranno all’evento, ma non solo, infatti il CEO di Xiaomi, Lei Jun tramite il suo profilo social di Weibo ci svela che che in tale occasione saranno presentati anche altri prodotti, facendo capire che a livello numerico questi saranno decisamente tanti.

Qualcuno ipotizza che assieme ai due top di gamma sarà presentata anche la Mi Band 3, rinnovata nel display con supporto alle gesture e nel software, che da tempo abbiamo cominciato ad ammirare al polso dello stesso Lei Jun, anche se, ricordiamo gli attori principali dell’evento saranno proprio il Mi 7 e Mi 8, che seppur non appaia con un design particolarmente originale, ci proporrà una conformazione hardware di tutto rispetto, non solo per l’ottimo processore Qualcomm Snapdragon 845 con clock da 2,8 GHz, la GPU Adreno 630 e 8 GB di memoria RAM LPDDR4X, che abbiamo potuto già apprezzare sul Mi Mix 2S,  ma dal fatto che il nuovo smartphone integrerà un sofisticato sistema di riconoscimento facciale celato dal Notch, da tanti odiato, ma che personalmente non disprezzo.

mi 7

 

Lei Jun rivela che oltre Xiaomi Mi 7 / Mi 8 verranno presentati tanti altri prodotti

Però potremmo vedere presentati anche nuovi smartphone, in quanto nelle ultime settimane abbiamo assistito ad una vera e propria invasione nel database di Geekbench, che ora si arricchisce di due nuovi probabili terminali del brand cinese. Parliamo dei modelli Bittium e StRaKz che rispettivamente sono equipaggiati con il processore Snapdragon 710 e Snapdragon 625, quindi un top di gamma ed un mid range. Bittium potrebbe identificare il Mi Note 4, anch’esso uno dei device tanto attesi, mentre in riferimento al modello StRaKz potremmo anche pensare che il test sia un falso dal momento che alla voce relativa al clock della CPU è riportato il valore zero. Forse un bug o dimenticanza? Fatto sta che entrambi i modelli hanno di base 4 GB di memoria RAM, anche se non escludiamo la possibilità che invece sia il Mi Max 3 uno dei protagonisti dell’evento.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al Mi 7 in tutto il suo splendore.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo