T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun condivide i propositi per il 2020, 6,4 Mrd di Euro in 5G e AIoT nei prossimi 5 anni

Il fondatore e CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha appena condiviso una lettera di auguri e buoni propositi per l’anno 2020. Ovviamente, dato che ne stiamo parlando qui su XiaomiToday, si tratta di una lettera dedicata al nostro brand preferito e quindi vorrete conoscerne il contenuto anche voi lettori.

Lei Jun pubblica i propositi per il 2020, 6,4 Mrd di Euro in 5G e AIoT nei prossimi 5 anni

Lei Jun 2020

Lei Jun ha cominciato ricordando che il 2020 sarà l’anno del 5G. Xiaomi punterà moltissimo sulla nuova tecnologia e sull’ecosistema “smartphone + AIoT”. Come anche nel settore “5G + AIoT” nel quale Xiaomi investirà oltre 50 miliardi di Yuan (oltre 6,4 miliardi di euro) nei cinque anni a seguire.

Specificando inoltre che la transazione tra 4G e 5G sta mettendo in leggermente in difficoltà l’industria mobile. Detto questo, il brand ha già adottato una strategia molto stabile che punta sopratutto sulla qualità, innovazione e sul portare sul mercato quanto promesso. Nel 2019 il brand ha inoltre visto la nascita della costola Redmi, totalmente indipendente da Xiaomi per quanto riguarda le operazioni di sviluppo e produzione di smartphone e altri gadget.

Il fondatore di Xiaomi ha poi aggiunto che ci sono due ottime notizie per iniziare questo 2020. Il primo riguarda una celebrazione tenuta dal team Xiaomi TV dopo il successo ottenuto in Cina (al primo posto) e nel resto del mondo (nella top 5). Il brand è inoltre diventato il primo marchio di TV cinese a vendere oltre 10 milioni di unità in un anno. La seconda notizia riguarda invece l’ingresso di Lei Jun alla vicepresidenza del gruppo Xiaomi, diventando il responsabile della pianificazione della categoria smartphone.

Lei Jun 2020

Lei Jun ha poi ricordato che quello passato è stato l’anno in cui il brand è entrato nella Fortune Global 500, ovvero la lista con le 500 compagnie più grandi al mondo. Diventando di fatto la compagnia più giovane tra le 500.

Il businessman ha concluso ringraziando tutti i dipendenti Xiaomi, che con il loro duro lavoro sono riusciti a far andare avanti la compagnia anche in un anno pieno di sfide. Promettendo che il 2020 sarà un anno ancora più positivo che vedrà anche la celebrazione dei 10 anni del brand.

Lei Jun 2020

Lei Jun ha però anche chiesto agli impiegati di rispettare 5 criteri principali: di essere “amici” degli utenti, di aderire alla strategia “ottimo rapporto qualità/prezzo”, di aderire all’innovazione scientifica e tecnologica, di aderire all’utilizzo di materiali di resistenti e di qualità ed infine avere una mentalità imprenditoriale con spirito di sfida.

Adesso diteci la vostra. Cosa vi aspettate di vedere da parte di Xiaomi? Avete consigli per il brand? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo