T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun promette che Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 2S scatteranno foto come Mi Mix 3

Come detto in più articoli, ieri il protagonista della giornata è stato lo Xiaomi Mi Mix 3, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese dotato di una scocca scorrevole, supporto alla connettività 5G, ben 10 GB di RAM e tanta, tanta altra carne al fuoco ma quello che ha catturato senz’altro l’attenzione è il fatto di essere dotato di un comparto fotografico che a detta degli esperti di DxOMark, è davvero di altissimo livello.

Infatti come potete notare dalla tabella qui in alto Mi Mix 3 ottiene un punteggio di 108 nel reparto foto e 93 in quello video, performando in media 103 punti, e quindi al pari di Samsung Galaxy Note 9 e superiore a Huawei P20. Beh già questo sottolinea il netto passo avanti che l’azienda nel giro di un anno ha effettuato sui propri terminali, passando dal fanalino di coda alle prime posizioni dell’ambita classifica, attribuedosi di fatto il tag di camera phone.

Lei Jun promette che Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 2S scatteranno foto come Mi Mix 3

Ma veniamo al dunque della qusstione, ossia il fatto che il sorridente Lei Jun ha promesso che porterà a tali livelli anche lo Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 2S, grazie ad un aggiornamento su cui l’azienda è già al lavoro. L’annuncio arriva dal profilo Weibo del CEO, a cui allega la slide del punteggio DxOMark ottenuto dalle ultime creature tecnologiche, un particolare che sottolinea il fatto che i tre smartphone, Mi 8, Mi Mix 2S e Mi Mix 3 condivisono lo stesso sensore fotografico, ossia il Sony IMX363 e che le migliorie ottenute su Mi Mix 3 sono da attribuirsi solo al nuovo algoritmo software del nuovo top di gamma.

Insomma un regalo per i propri Mi Fans davvero inaspettato e senz’altro apprezzato che porterà performance fotografiche di altissimo livello anche sui precedenti top di gamma. Va sottolineato però che al momento il futuro aggiornamento “fotografico” fa riferimento al firmware cinese, ma senz’altro a breve anche quello Global verrà tenuto in considerazione, visto la continua espansione del brand al di fuori della Cina.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo