T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun lancia indizi su Mi Mix 4? Forse per festeggiare il suo traguardo personale in Forbes

Se pensavate che Xiaomi avesse già giocate tutte le sue carte per questo 2020, beh vi sbagliate, in quanto tra i device più attesi in attesa di debutto troviamo senz’altro il Mi Mix 4. A stuzzicare la fantasia dei tanti fans sparsi per il globo ci pensa direttamente Mr. Lei Jun che tramite un post sul proprio profilo sociale Weibo, ha dichiarato la preferenza verso uno smartphone del passato. Che si tratti di un indizio in riferimento al futuro Xiaomi Mi Mix 4?

Partiamo proprio dalla preferenza espressa dal padrone di casa Xiaomi, il quale ha indicato lo Xiaomi Mi Mix 2 Unibody Ceramic Edition, come suo smartphone preferito di tutta la lineup che fino ad ora l’azienda ha proposto sul mercato. Lei Jun ha dichiarato che lo preferisce per il suo sembrare “di giada”, pietra preziosa molto amata in Cina da secoli. Dobbiamo ammettere che la fantasia è davvero alta per pensare che a tale affermazione seguano degli indizi nascosti sul presunto Xiaomi Mi Mix 4, ma d’altronde perchè parlare di un dispositivo della serie Mix, quando al momento sono altri i top di gamma da promuovere?

Lei Jun lancia indizi su Mi Mix 4? Forse per festeggiare il suo traguardo personae in Forbes

Lei Jun

Sicuramente se Lei Jun si è esposto in tal maniera, nei prossimi giorni avremo a che fare con succosi da leak, ma a parte ciò oggi un’altra notizia riguarda il patron di casa Xiaomi, in quanto la sua azienda dopo un controverso crollo in termini di IPO ora sta vivendo un aumento di capitale, ben l’8,1% grazie ai buoni risultati ottenuto in Europa. Ottimi risultati nonostante i danni economici che l’epidemia da Coronavirus ha scatenato in tutto il mondo.

lei jun

Questi buoni risultati hanno fornito un grande vantaggio non solo per l’azienda, ma anche per i suoi dirigenti, tanto da far posizionare Lei Jun nella posizione 145 su Forbes, che mette in relazione le persone più ricche ed influenti al mondo. Secondo le stime Lei Jun ha messo da parte un gruzzolo che ammonta a 10,7 miliardi di dollari, una cifra abbastanza elevata che riflette il successo del marchio nonostante la giovane età del brand, con un debutto nel 2010.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo