T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun, CEO di Xiaomi, nominato Vice Presidente di China Quality Association

Per Lei Jun, CEO di Xiaomi, questo è un periodo davvero florido, non solo per gli affari dell’azienda che sembrano andare per il meglio, ma anche per gli onori personali che lo riguardano, come quello sopravvenuto in queste ore. Sotto la guida del Lei Jun, Xiaomi ha totalizzato prestazioni brillanti soprattutto nella sua attività principale, ossia il mercato degli smartphone nonostante un calo complessivo di questo settore che ha invece colpito i rivali. Contrariamente alla massa Xiaomi nel quarto trimestre del 2017 ha realizzato una sostanziale crescita del 96,9% su base annua.

Lei Jun infatti è stato eletto Vice Presidente dell’Associazione di Qualità Cinese dopo che in precedenza è stato insignito del ruolo di Vice Presidente della Federazione Nazionale dell’Industria e del Commercio. In particolare la CAQ (China Quality Association) è un’organizzazione senza scopo di lucro istituita il 31 agosto 1979 e riconosciuta dal Ministero degli Affari Civili passando in breve tempo sotto la guida della leadership del Consiglio di Stato, il SASAC.

lei jun

CAQ ha 16 sub-associazioni nei settori di metallurgia, industria leggera, tessile, petrolio, poste e telecomunicazioni, scienza e tecnologia. Inoltre vanta 2000 membri aziendali tra cui Baosteel, Haier, Lenovo, Shanghai Mitsubishi e Yibin Wuliangye. Nel tempo  sono state create associazioni di qualità in diversi settori e regioni intorno alla Cina, formando un sistema nazionale di associazione di qualità.

Secondo il comunicato stampa apparso sul sito sito web della China Quality Association, Lei Jun aiuterà nella gestione della qualità professionale con l’idea di una nascente Cina industriale sotto il concetto di ecosistema di Internet, il quale si integra per portare il miglioramento della qualità parallelamente allo sviluppo scientifico.

lei jun

Negli ultimi anni, con l’accelerazione della digitalizzazione, la creazione di reti e l’intellettualizzazione della produzione nella Cina ha rivoluzionato l’industria che deve inevitabilmente promuovere l’integrazione di Internet nella produzione. Complimenti al nostro “amico” Lei Jun che speriamo presto di vedere in Italia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo