T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun afferma: “Rilasceremo sempre più Xiaomi Android One!”

Lo scorso settembre succedeva qualcosa di storico per Xiaomi e tutti i fan che la compagnia cinese ha saputo fidelizzare in ben sette anni di attività: nasceva lo Xiaomi Mi A1, il primo smartphone dell’azienda ad appartenere al programma Android One e quindi ad essere equipaggiato con un software Android stock piuttosto che con la nostra tanto amata MIUI.

Una mossa che all’epoca in molti definirono azzardata ma che sin da subito, invece, si è rivelata vincente in termini di marketing e che ha contribuito in maniera molto evidente ad allargare il bacino di utenti fruitori dei fantastici prodotti Xiaomi.

mi a1

Xiaomi Mi A1, il primo smartphone Android One della compagnia cinese

È naturale quindi che l’azienda di Lei Jun voglia replicare la strategia attuata mesi orsono, così come è naturale aspettarsi nelle prossime settimane anche il rilascio della versione destinata al mercato globale dello Xiaomi Mi 6X, lo smartphone che, vi ricordiamo, verrà presentato ufficialmente in Cina il prossimo mercoledì 25 aprile.

Prepariamoci ad un’invasione di Xiaomi Android One!

Se lo Xiaomi Mi A2 – questo è secondo i beninformati il nome della versione global del Mi 6x – verrà presentato o meno, al momento non ci è dato saperlo, in fin dei conti siamo sempre di fronte a rumours, possiamo però affermare con certezza che nel prossimo futuro ci saranno sempre più smartphone Xiaomi appartenenti al programma Android One.

A dirlo è lo stesso Lei Jun, fondatore e CEO dell’azienda, che in un’intervista rilasciata ad alcuni media indiani ha rivelato in parte quelle che saranno le sue prossime strategie di marketing a livello internazionale. Oltre ad affermare quanto poc’anzi riportato, Lei Jun ha altresì aggiunto come saranno più di uno i dispositivi dotati di Android stock e come tra essi ci saranno anche device appartenenti alla gamma Redmi.

lei jun xiaomi android one

Lei Jun, fondatore e CEO di Xiaomi

Che lo Xiaomi Redmi S2, di cui XDA – Developers ci ha svelato da poco l’esistenza e che probabilmente ha fatto la sua apparizione sul TENAA sia uno di questi smartphone destinati ad equipaggiare Android stock?

Purtroppo, pare che Lei Jun abbia preferito non esprimersi più di tanto rilasciando solo informazioni molto vaghe. Per saperne di più dovremo attendere con molta probabilità le prossime settimane, ma state certi che non appena ce ne saranno saremo qui pronti a fornirvi i vari aggiornamenti del caso.


[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo