T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LeEco Le 2: spuntano dettagli sul prezzo del super phone!

Torniamo a parlare di LeEco (ex LeTv) e del suo Le 2, smartphone che dovrebbe essere prossimo al lancio e di cui vi abbiamo mostrato alcuni render nei giorni passati. Questa volta si parla di un presunto prezzo di lancio davvero interessante!

LeEco Le 2: smartphone potente nell’hardware e nel prezzo!

Visto che è passato circa un anno da quando LeTV, ora LeEco, ha presentato al mondo i suoi Le 1 e Le 1 Pro, è naturale cominciare a speculare sui successori di questi sorprendenti smartphone. In particolare, da un paio di settimane si è cominciato a parlare del Le 2, smartphone che, secondo i rumours, potrebbe essere presentato dall’azienda cinese verso la fine di Febbraio.

LeEco LeTv Le2 Helio X20

Di questo device è trapelato un presunto prezzo di lancio che, se rapportato alle specifiche tecniche che dovremmo trovare a bordo, fa accapponare la pelle per la sua incredibile convenienza. Prima di rivelarvelo è quindi utile ricordarvi quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del LeEco Le 2:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione 2k
  • Processore deca core MediaTek Helio X20
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di storage interno
  • Fotocamera principale da 23 megapixel
  • Supporto alla ricarica rapida
  • Scanner di impronte
  • Sistema operativo Android 6.0 con personalizzazione LeUI

Come vedete si tratta di una configurazione assolutamente da top gamma che tuttavia potrebbe essere proposta all’incredibile prezzo di 1.500 Yuan, l’equivalente, secondo i tassi di cambio attuali, a 202 euro. Roba da pazzi!

Che ne pensate ragazzi di un prezzo del genere? Se fosse vero LeEco farebbe concorrenza spietata ai più conosciuti Meizu e Xiaomi, credo che ne vedremo delle belle in questo 2016!

[via]

L’articolo LeEco Le 2: spuntano dettagli sul prezzo del super phone! sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo