T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leak di un nuovo smartphone Xiaomi a schermo curvo

Pare che Xiaomi si stia preparando al lancio di un nuovo dispositivo dotato di schermo curvo. Questa volta però non ci troviamo davanti al dual curve al quale siamo ormai abituati: la fotografia trapelata nelle ultime ore mostra infatti un device la cui forma ricorda quella dell’LG G Flex. L’interfaccia MIUI in bella mostra ci conferma che si tratta di uno smartphone dell’azienda cinese. Sembra quindi che Xiaomi voglia seguire le orme di LG, che aveva pubblicizzato il G Flex come un telefono comodo per l’uso ad una o due mani. Quest’ultimo però non ha riscosso un grande successo e non è più prodotto dall’azienda coreana.

leak

E’ normale che questo smartphone susciti qualche perplessità: supponendo che il leak sia genuino, quale sarebbe la strategia di mercato di Xiaomi, dato lo scarso interesse suscitato dal G Flex di LG? Un prezzo inferiore potrebbe aiutare, ma forse è necessario qualche incentivo in più. Non sta comunque a noi giudicare i piani di Xiaomi, soprattutto non avendo la certezza che non si tratti di una bufala. Come già detto, la veridicità del leak è tutt’altro che certa e considerata la sorpresa generata dal design innovativo del Mi Mix, di cui non si sapeva nulla fino al momento del lancio, è difficile credere che Xiaomi si lasci scappare una notizia del genere. Per ora è tutto quello che sappiamo su questo smartphone, ma saremo pronti a fornirvi ulteriori informazioni nel caso ci siano aggiornamenti.

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo