T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rivelato l’aspetto del pieghevle di Xiaomi: in arrivo nel 2021 | Leak

Giusto poche ore fa abbiamo avuto modo di vedere un interessante prototipo, o meglio brevetto, di uno smartphone pieghevole di Xiaomi. Se fino ad ora i dispositivi di questo tipo presentati sul CNIPA (China National Intellectual Property Administration) hanno rappresentato un po’ un sogno per gli amanti del design alternativo, ora è il momento di rinsavire dal mondo dei sogni. Il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato quello che sarà il design del primo smartphone pieghevole del brand. E indovinate? Sarà identico a quello mostrato dal brevetto di cui sopra.

Secondo questo leak, il primo smartphone pieghevole di Xiaomi avrà due schermi: uno piccolo sulla parte frontale e uno grande che prende le “ali” interne

Prima di fare una panoramica attraverso l’immagine divulgata dal leaker cinese è doveroso fare qualche precisazione. Innanzitutto ciò che viene detto non è oro colato: l’azienda potrebbe effettuare modifiche in corso d’opera e dunque il dispositivo reale potrebbe risultare diverso da quello che vediamo. In secondo luogo l‘immagine che vediano NON RAPPRESENTA quello che nella realtà sarà lo smartphone pieghevole di Xiaomi. Siamo certi che un’informazione del genere debba rimanere nascosta almeno fino ai primi mesi del prossimo anno. Dunque siamo portati a pensare che quello nell’immagine sotto sia una sorta di prototipo o un semplice “dummy“.

questo il design del primo smartphone pieghevole di xiaomi

Purtroppo i dettagli che emergono dalla foto non sono molti, ma comunque possiamo capire qualcosa dalle parole del leaker:

“I prototipi degli smartphone pieghevoli di Xiaomi e Huawei in fase di test hanno tutti uno schermo principale pieghevole interno + uno schermo secondario esterno, tuttavia la forma e i dettagli dei due schermi sono diversi. […] Sembra che lo schermo pieghevole andrà in voga il prossimo anno”

Questo ciò che lui ha ammesso. Di conseguenza non possiamo assicurare che quello in foto sia il vero dispositivo pieghevole di Xiaomi in quanto si parla pure di Huawei. In ogni caso delle conferme ci sono:

  • il device sarà dotato di uno schermo principale davanti;
  • avremo anche uno chermo interno che prende tutta la superficie del display.

Nonostante le poche informazioni in nostro possesso siamo fiduciosi che la scelta del brand di Lei Jun per il primo pieghevole sarà quella giusta.

Lo smartphone in copertina non è un device Xiaomi

565,29
disponibile
19 Aprile 2024 16:20
Amazon Amazon.it
Prezzo aggiornato il: 19 Aprile 2024 16:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo