T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leak del prezzo di Xiaomi Mi 5C con chipset Pinecone

Dopo una lunga attesa, Xiaomi è finalmente pronta a lanciare il chipset Pinecone, prodotto interamente “in casa” senza l’ausilio di partners esterni. Lo sviluppo di un SoC proprietario rappresenta un passo importante per l’azienda, che si aggiunge alla lista di brand che hanno scelto di adottare questa alternativa in modo da contenere le spese rimanendo indipendenti. La presentazione si terrà con tutta probabilità durante la conferenza programmata per domani.

Secondo le ultime indiscrezioni, nelle prossime ore Xiaomi svelerà anche il Mi 5C, che dovrebbe essere equipaggiato proprio con Pinecone, in modo da rendere concreto l’utilizzo del chip fin da subito. Le speculazioni sembrano essere confermate dal fatto che il terminale è comparso su GFXBench, noto portale di benchmarking, accompagnato da un chipset sconosciuto che pare ricalcare le presunte specifiche del componente realizzato dalla startup cinese.

Nelle ultime ore è inoltre comparso uno screenshot che mostra il prezzo di listino del dispositivo. Il leak arriva direttamente da Xiaomi mall e rivela che il Mi 5C costerà 1499 Yuan (poco più di 200 euro). L’autenticità dell’immagine non è stata confermata. Xiaomi non ha mai rivelato il prezzo di uno dei propri smartphone prima del lancio ed è quindi possibile che si tratti di un fake. Siamo certi che ne sapremo di più nella giornata domani.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo