T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le specifiche dello Xiaomi Mi 7 trapelano da uno screenshot

Xiaomi Mi 7 non è un dispositivo di cui non si hanno certezze, anzi è stato lo stesso Lei Jun a svelare che il nuovo smartphone avrebbe adottato la CPU Qualcomm Snapdragon 845. Non mancano di contorno i rumors tra i quali quelli che ipotizzano un rilascio per fine aprile o al massimo inizio maggio e quelli che invece vogliono svelato il mistero del Mi 7 durante l’evento del Mobile World Congress (MWC) 2018 dove peraltro è previsto anche l’annuncio dello Xiaomi Mi Mix 2S.

E se del Mi Mix 2S abbiamo assistito anche al risultato di un test AnTuTu, dello Xiaomi Mi 7 oggi assistiamo allo screenshot che riporta le caratteristiche principali del nuovo top di gamma. In particolare troveremo un display da 5,6 pollici con risoluzione Full HD+ da 2160×1080 pixel, quindi formato d’aspetto in 18:9. Chipset Snapdragon 845 come motore principale coadiuvato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna probabilmente di tipo UFS 2.1.

Mi 7

Proseguendo con le specifiche dello Xiaomi Mi 7, troveremo anche una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel su entrambi i sensori  il tutto alimentato da una batteria da 4480 mAh. Indubbiamente lo screenshot, se reale, appartiene ad un modello ancora in fase sperimentale, infatti notiamo che la versione MIUI è ancora la 8.1.30x in quanto è senza dubbio che il rilascio del Mi 7 avverrà con interfaccia MIUI 9 su base Android Nougat. Inoltre non si esclude la possibilità di una versione con taglio di memoria 6/64 nonchè il fatto che questo screenshot possa appartenere alla versione standard dello Xiaomi Mi 7 poiché i vecchi rumors insistevano sull’adozione di un display da 6,01 pollici che probabilmente apparterrà ad una versione del Mi 7 Plus. Quello che tutti però si aspettano è una rivoluzione dal punti di vista del design ritrovando un’originalità ormai persa con gl innumerevoli smartphone tutti uguali tra loro.

Mi 7

Naturalmente invitiamo tutti i nostri utenti a prendere le dovute distanze dalla notizia in quanto non esistono conferme sull’autenticità dello screenshot.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lello
Lello
6 anni fa

Quello che mi aspettavo, è un comparto fotografico d top di gamma, almeno pari a Samsung s8.

FrankBosone
FrankBosone
6 anni fa

4480 mAh mi sembrano un po’ troppi per quelle dimensioni di display

Fabio
Fabio
6 anni fa
Reply to  FrankBosone

I mAh non sono mai troppi 🙂

XiaomiToday.it
Logo