T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le nuove Redmi Buds 4 Pro debutteranno insieme alla serie Redmi Note 11T

Oltre alle serie Xiaomi Band 7 e Redmi Note 11T, Xiaomi lancerà il 24 maggio in Cina anche i nuovi auricolari TWS Redmi Buds 4 Pro. Saranno dotati di una migliore riduzione del rumore e del supporto Bluetooth 5.3. Andiamo a scoprire tutte le loro caratteristiche tecniche e funzionalità nel dettaglio.

Redmi Buds 4 Pro: scheda tecnica

Xiaomi ha in programma un grande evento per il 24 maggio in Cina, durante il quale farà debuttare la nuova serie Redmi Note 11T e lo Xiaomi Band 7. Oltre a queste offerte, l’azienda prevede anche il lancio di nuovi auricolari: i Redmi Buds 4 Pro.

L’azienda ha ora confermato che i dispositivi in questione faranno il loro debutto insieme alla serie Redmi Note 11T e alla Xiaomi Band 7. Come è tipico di Xiaomi, i prossimi auricolari sono già stati presentati con un linguaggio di marketing molto efficace, volto a pubblicizzare le prestazioni.

Si dice che i Redmi Buds 4 Pro offriranno “la più forte riduzione del rumore di Redmi mai ottenuta”. Naturalmente, è improbabile che questo significhi effettivamente cancellazione attiva del rumore. Le Redmi Buds 3 Pro offrivano una “cancellazione del rumore profonda di 35 dB” e le successive si spingeranno oltre con una cancellazione del rumore di 43 dB, oltre alla “riduzione intelligente del rumore del vento” e alla “riduzione del rumore a banda larga a 3000 Hz”.

Oltre al fatto che Xiaomi ha trovato modi interessanti per dichiarare una cancellazione del rumore passiva migliore di quella offerta dalle Redmi Buds 3 Pro, le Redmi Buds 4 Pro saranno effettivamente dotate di supporto Bluetooth 5.3. La maggior parte dei telefoni sul mercato si limita al Bluetooth 5.2, ma questo dimostra la volontà di Xiaomi di dotare di nuove tecnologie anche i suoi prodotti più economici.

Non resta dunque che attendere l’evento di domani per dare uno sguardo anche a questi nuovi auricolari.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 19:30
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo