T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le nuove cuffie TWS Amazfit PowerBuds finalmente in vendita

L’unico evento tecnologico di questo 2020 è stato il CES di Las Vegas in cui molti produttori hanno portato all’attenzione del pubblico tech le loro novità per quest’anno. Tra i partecipanti anche Huami che con il suo brand AmazFit ha presentato anche la sua idea relativa alla moda del momento, ossia gli auricolari TWS, incarnati dalle AmazFit PowerBuds, cuffiette wireless multifunzione in grado di ottimizzare la nostra attività fisica grazie alla feature di monitoraggio della frequenza cardiaca.

Finalmente questi particolari gadget sportivi arrivano in vendita, seppur al momento questa sia dedicata solo al mercato cinese, ma i rumors a riguardo precisano che le AmazFit PowerBuds presto arriveranno anche sul mercato internazionale, ma in caso su qualche store è già possibile procedere all’acquisto ad un prezzo di  99 euro.

Le nuove cuffie TWS Amazfit PowerBuds finalmente in vendita

Le nuove AmazFit PowerBuds si propongono in materiale plastico di ottima fattura, rivestito in gel di silicone, che risulta piacevole al tatto ma soprattutto favorisce il comfort nell’indossabilità dopo lunghe ore di utilizzo, complice anche un peso di soli 7 grammi e design in-ear, adattandosi perfettamente al nostro orecchio, rimanendo ben salde durante gli esercizi sportivi più intensivi. Queste cuffiette puntano anche alla qualità sonora, grazie all’utilizzo di un grande diaframmma nonchè alla presenza di un doppio microfono atto alla cancellazione del rumore attivo, filtrando il rumore ambientale, migliorando la capacità di ascolto  sia per musica ma anche per le chiamate.

Ma come già spoilerato, una delle feauture più importanti di queste AmazFit PowerBuds è la presenza di un sesnore di frequenza cardiaca integrato, il quale permette di aggiornare i valori ottenuti in tempo reale mentre si gode della propria musica preferita in fase sportiva. Grazie alla batteria integrata da 55 mAh su ciascun auricolare, riusciamo ad ottenere un’autonomia fino ad 8 ore che arrivano fino a 24 grazie alla custodia di ricarica da 450 mAh, beneficiando di un ottimo audio ed un basso consumo energetico, per via del Bluetooth 5.0 BLE.

Il comfort viene ulteriormente aumentato grazie alla presenza di alcuni archetti, utili per l’utilizzo nelle attività sportive più spinte. Completano le specifiche la presenza della certificazione IP55 con trattamento anti sudore e comandi touch per il controllo di musica, chiamate nonchè assistente vocale. Il prezzo in Cina è di 699 yuan, ovvero circa 89 euro al cambio attuale (decisamente vicino al prezzo visto sullo store online spagnolo) ma fino al 2 aprile il prezzo cala di 50 yuan portandosi a quota 649 yuan. Non vedimo l’ora di provarle…
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo