T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le immagini di Xiaomi Mi 10 Pro sono un fake: parola dell’azienda

Durante questo fine settimana, vi abbiamo mostrato una serie di immagini riguardanti il teaser trapelato in rete relativo alla presentazione del nuovo ed atteso Xiaomi Mi 10 Pro, il quale secondo l’indiscrezione sarebbe dovuta avvenire il 23 febbraio in Cina. L’immagine oltre a suggerire la data di lancio mostrava anche il design del nuovo flagship cinese, mettendo in risalto quelle che sarebbero dovute essere le peculiarità del device, come una fotocamera selfie posta sotto il display, un pannello curvo ed un comparto fotografico ad oblò. In parte lo avevamo immaginato ed ora arriva la conferma ufficiale, sul fatto che le immagini in questione sono un fake. Ad affermarlo è Wang Teng Thomas, il quale aggiunge che il design in questione di Xiaomi Mi 10 Pro, è davvero, troppo, brutto.

Leggi anche: Xiaomi Mi 10 Pro: trapela in rete teaser che rivela design e data di lancio

mi 10 pro

Le immagini di Xiaomi Mi 10 Pro sono un fake: parola dell’azienda

Il primo indizio circa la vericidità su quanto riportato dal leak, ce la suggeriva già la data di lancio, in quanto il 23 febbraio capita di domenica, un giorno decisamente inusuale per portare a termine una presentazione di un prodotto così importante come il Mi 10 Pro. Peraltro in genere Xiaomi è consueta dare sfogo alle presentazioni dei suoi smartphone il giorno martedì. Peraltro l’immagine leak trapelata in rete non sembra provenire da alcuna fonte cinese ma bensì dal famoso sito SlashLeaks, che per quanto possa sembrare autorevole nel campo, spesso e volentieri ha pubblicato fake clamorosi.

mi 10 pro

In molti quindi potranno tirare un sospiro di sollievo, poichè proprio il design era stato oggetto di pesanti critiche, poichè ritenuto a dir poco osceno. Al momento quindi tutto torna alla normalità, sperando che l’azienda possa dare sfoggio della nuova ammiraglia al MWC di Barcellona, che si terrà dal 25 al 28 febbraio, proprio come avvenne un anno fa con lo Xiaomi Mi 9. Probabilmente il design del futuro Mi 10 Pro potrebbe essere verosimile a quanto i renedering ci hanno mostrato fino ad oggi, visto che questi non sono stati nè confermti nè smentiti.

Unica certezza sembra provenire dal lato hardware, ossia alla CPU adottata, pari al nuovo Qualcomm Snapdragon 865. Armiamoci di pazienza perchè probabilmente i rumors e leak non si fermeranno qui.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo