T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’atteso Xiaomi Mi Mix 2 potrebbe montare il nuovo display JDI Full Active

L’azienda Japan Display (JDI) ha confermato ufficialmente l’arrivo di un nuovo schermo total display come quello montato sui Samsung Galaxy S8 e S8+, e subito si vocifera che lo stesso verrà montato sulla prossima generazione di Xiaomi Mi Mix.

Il blogger @Wang ha chiesto ai propri follower tramite il social Weibo chi secondo loro utilizzerà appunto i nuovi display JDI. La maggior parte degli utenti ha risposto che si aspettano di vedere in azione il nuovo schermo su un dispositivo Xiaomi, e che il candidato per eccellenza dovrebbe essere il Mi Max 2, mentre per quanto riguarda il presunto schermo dell’altrettanto atteso Redmi 2 Pro  lo stesso dovrebbe essere di fattura Pegasus.

Altro interessante spunto arriva da un altro utente, tale @Cold Creek Dev che sempre su Weibo ha pubblicato un post secondo il quale la seconda metà dell’anno vedrà gli smartphone abilitati alla nuova tecnologia 3D che combinata ai display a schermo intero vedrà la conferma ed i miglioramenti del riconoscimento dell’iride e della scansione facciale.

Gli ultimi rumors a riguardo dello Xiaomi Mi Mix 2 prevedono uno sviluppo del design adottato in precedenza aumentando il rapporto tra schermo e corpo, inoltre sarà dotato di una doppia camera posteriore e sarà migliorata la qualità delle chiamate.

Lo schermo intero prodotto da Japan Display è ufficialmente conosciuto come Full Active. Si tratta di uno schermo LCD da 6 pollici con risoluzione fino a  1080 x 2160 pixel. Le cornici infine sono ridotte davvero al minimo e con la tecnologia Pixel Eyes di seconda generazione incorporata nello schermo Full Active di JDI è possibile godere di neri più profondi ed un maggiore contrasto. Inoltre lo schermo funziona perfettamente anche con le dita bagnate. Il nuovo display JDI dovrebbe anche essere disponibile per il presunto Sony Xperia XZ1 il quale dovrebbe debuttare a IFA 2017.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo