T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’applicazione Mi Drop raggiunge 50 milioni di download sul Play Store!

La società cinese Xiaomi produttrice di smartphone e di tutto ciò riguardante la tecnologia non si limita alla produzione di gadget e hardware. L’azienda può anche vantare un ottimo e costantemente aggiornato servizio cloud e un solido team di ricerca e sviluppo software.

Quando Xiaomi Mi Drop è stato lanciato a novembre, era un’ottima e promettente applicazione di trasferimento file interna però con molte restrizioni. Ora però quest’app ha ricevuto nel corso del tempo numerosi aggiornamenti, il più importante è proprio quello che la rende compatibile anche con i dispositivi non Xiaomi, il che significa che anche gli utenti non MIUI possono utilizzare quest’app allargando di molto la fama dell’applicazione.

xiaomi-mi-drop

L’ultima notizia è che Xiaomi Mi Drop, rilasciato su Google Play Store alla fine dello scorso anno, ha superato i 50 milioni di download dopo soli 6 mesi. L’improvvisa popolarità di questa app è un’indicazione delle sue prestazioni di alto livello dovute ad ottimi e costanti aggiornamenti.

Solo l’inizio della grande scalata per il servizio di trasferimento file di Xiaomi

Quest’app è un ottimo strumento per il trasferimento di contenuti mobile ed è dotato di una configurazione veramente semplice che può sbarazzarsi velocemente di complessi metodi di condivisione.

Questa app trasferisce senza problemi documenti, video e file audio in tempi brevissimi. Tutti gli smartphone Xiaomi rilasciati dopo novembre 2017 sono dotati di questa app per impostazione predefinita.

Inoltre, anche tutti gli aggiornamenti Xiaomi avvenuti dopo novembre 2017, vengono forniti con questa app. Quindi se il tuo dispositivo è vecchio ma hai scaricato una patch di sicurezza recente o qualsiasi altro aggiornamento, avrai sicuramente disponibile l’app Mi Drop.

Ora, dopo aver raggiunto il grandissimo traguardo di 50 milioni di download, l’app prodotta dalla società orientale riuscirà ad ottenere sempre più successo avendo tutte le caratteristiche perfette per un’applicazione del suo tipo, raggiugendo sicuramente in futuro numeri molto più elevati e superando molto velocemente tutti gli altri rivali del settore.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo