T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’AmazFit Smartwatch 2 offrirà la modalità nuoto

Ieri l’azienda Huami in collaborazione con Xiaomi ha annunciato che il suo nuovo AmazFit Smartwatch 2 verrà presentato alle ore 19.00 (ora locale di Pechino) del giorno 12 dicembre. Le prime indiscrezioni sul nuovo gadget indossabile ce le fornisce direttamente l’azienda pubblicando due teaser animati che lasciano intuire in primo luogo che il nuovo orologio smart AmazFit manterrà la cassa in ceramica lavorata a mano ma che l’aspetto potrebbe essere decisamente più “rugged” definendo il nuovo aspetto “Industrial Design 2.0”.

Il secondo teaser invece non lascia spazio all’immaginazione in quanto è evidente che il nuovo AmazFit Smartwatch 2 offrirà una modalità sportiva specifica per il nuoto in quanto lo stesso sarà totalmente impermeabile fino a 50 metri. Il fondatore e CEO di Huami Technoogy, Huang Wang, rivela inoltre che l’AmazFit Smartwatch 2 è stato progettato dal designer Peng Tao, il quale ha già progettato con enorme successo molti prodotti Google Home.

amazfit

Già il primo modello dello smartwatch/sportwatch proposto da AmazFit ci aveva decisamente convinto sia per design che per funzionalità, mettendo in moto una community di smanettoni che giorno dopo giorno hanno potenziato le funzionalità del wearable cinese. Pertanto già da questi piccoli indizi rilasciati direttamente dal produttore ci aspettiamo qualcosa di veramente sorprendente. Infine in rete è apparso un piccolo video, forse rappresentate la nuova animazione d’avvio dello smartwatch o forse qualche altro misterioso indizio?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo