T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La startup Fumi Technology chiude il finanziamento Round-B da 30 milioni di dollari!

Fumi Technology, con sede in provincia di Hunan, è una startup di tecnologia finanziaria incubata dal colosso di telefonia mobile Xiaomi. Proprio ieri ha annunciato di aver raccolto 200 milioni di corone (30 milioni di dollari) nel suo finanziamento Round-B. Bojiang Capital Management Group, uno dei suoi investitori in Round-A, ha guidato questo round, dove il contributo degli ex azionisti è stato dell’80%.

“Gli investimenti in corso e le grandi sottoscrizioni di ex azionisti manifestano il loro riconoscimento del nostro team, modello e direzione”, ha dichiarato il fondatore e amministratore delegato di Fumi Technology, Wang Anquan.

Il ricavato consentirà di ampliare il business della società, globalizzarne lo sviluppo e aumentare l’input nei suoi servizi e prodotti e nella ricerca e sviluppo per migliorare le esperienze degli utenti e aumentare il livello di automazione, ha riportato ieri il portale di notizie Tencent Yixian.

Fumi Technology

Fumi Technology, che si occupa di titoli, è stata costituita nel marzo 2016. Ha filiali negli Stati Uniti e Hong Kong. I prodotti Webull sviluppati dall’azienda in modo indipendente a cui detiene i diritti di proprietà intellettuale offrono ai singoli investitori informazioni e assistenza commerciale, con oltre il 50% dei suoi nove milioni di utenti globali nel Nord America.

Pechino Dongfang Hongdao Asset Management, investitore principale nel finanziamento Round-A di Fumi Technology, che ha anche fatto seguito al suo Round-B, ha dichiarato che Webull è diventata una società di titoli autorizzata negli Stati Uniti quest’anno, ottenendo il riconoscimento da grandi società commerciali americane.

La Fumi Technology è una componente dell’ecosistema finanziario di Xiaomi, con sede a Pechino, da cui ha assicurato 50 milioni di CNY nel suo giro d’angelo dal 2016 e un altro 120 milioni di CNY nel suo Round-A nell’aprile dello scorso anno, guidato da Pechino Dongfang Hongdao Asset Management. Risultati veramente strabilianti che portano sempre qualcosa di positivo all’azienda cinese produttrice di smartphone, pronta ad espandere la propria fama anche fuori dalla Cina!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo