T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La qualità è il segreto del successo di Xiaomi, parola di Lei Jun

Il brusco calo delle vendite avvenuto del 2016 (-36%) ha interrotto la folle crescita di Xiaomi che sin dal suo esordio aveva collezionato una serie di successi dietro l’altro. Questo stop ha comunque dato nuove motivazioni al gigante Cinese che solo un anno dopo torna tra i 5 marchi più venduti ed ha già visto le proprie vendite invertire la tendenza registrando nel primo quanto del 2017 un incremento del 70% e proiezioni molto rosee per il 2° e 3° quarto che potrebbe portare fino a 90 milioni di unità vendute entro l’anno.

Lei Jun weibo

Proprio ieri Lei Jun con un post su Weibo, il popolare social network cinese, ha annunciato un imminente meeting incentrato sul concetto di “qualità”. Si perché proprio la qualità dei prodotti Xiaomi, come lo stesso CEO conferma, è stata la chiave per la ripresa dell’azienza nel 2017 insieme ovviamente a prezzi competitivi, innovazione ed una aumento delle capacità produttive.

Il grande successo di prodotti come lo Xiaomi Redmi Note 4 e Redmi 4 pro sono la riprova che non importa quanto sia economico un telefono, se non è un prodotto qualitativamente idoneo non potra mai attrarre gli utenti.

Diteci la vostra, quali sono i motivi che vi hanno avvicinato ai prodotti Xiaomi?

[Fonte Weibo]

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo