T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La nuova app Mi Fit 3.0 in arrivo il 04 luglio

La serie Mi band di Xiaomi ha da sempre riscosso un enorme successo regalando premi e riconoscimenti all’azienda che fino ad oggi sembra aver venduto circa 30 milioni di unità divenendo la fitness band più venduta al mondo tanto da spodestare il primato ottenuto in precedenza da FitBit.

Fatta questa doverosa premessa aggiungiamo che la serie Mi Band è stata accompagnata dalla sua applicazione Mi Fit che fin dagli esordi ha visto anche lo sviluppo di community per varie MOD che aggiungessero funzionalità o ne migliorassero i contenuti. Quindi i tempi son maturi per il rilascio della Mi Fit 3.0 che verrà pubblicata il prossimo 4 luglio, confermato dal CEO dell’azienda Huami, Huang Wang, conosciuta per i suoi AmazFit e che da sempre ha prodotto le band per Xiaomi.

Inoltre sembra che la nuova Mi Fit 3.0 integrerà una nuova funzionalità di sicuro interesse per gli utenti cinesi, ossia il supporto nativo all’applicazione di messaggistica WeChat, tra le più popolari nel territorio cinese che conta quasi 1 miliardo di utenti attivi.

La nuova Mi Fit 3.0 verrà rilasciato in prima battuta in Cina per poi proseguire anche nel resto del mondo. L’update probabilmente dovrebbe introdurre anche nuove funzionalità e forse potrebbe vedere un restyling grafico, o almeno si spera in quanto il supporto nativo a WeChat potrebbe essere decisamente poco allettante alle nostre latitudini.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davide
davide
6 anni fa

Mah… se reintroducessero la funzionalità di sveglia intelligente, svariati milioni di utenti ringrazierebbero. Io ancora non ho capito per che cacchio di motivo l’hanno tolta!

XiaomiToday.it
Logo