T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La certificazione CEE del modello M2010J19CG rivela un nuovo smartphone POCO in arrivo. Che sia POCO F2?

Gli sforzi di POCO per farsi riconoscere come brand indipendente stanno dando lentamente i giusti frutti di gloria e con il recente POCO X3 NFC l’azienda ha dimostrato nuovamente di saper il fatto suo in termini di qualità costruttiva ed ottimizzazione software. Eppure sono tanti i device proposti sul mercato come rebrand di dispositivi già immessi dal mercato dall’azienda spin off di Xiaomi, ovvero Redmi, ma andando oltre questo il manager a capo di POCO ci aveva intrattenuto di recente con una promessa ben chiara, ovvero che il POCO F2, degno successore di POCOPHONE F1 sarebbe arrivato e che forse i tempi erano già maturi per tale evento.

Infatti in queste ore è giunta tramite internet la certificazione di uno smartphone con nome modello M2010J19CG, nello specifico certificato dall’ente CEE, che ha quindi confermato l’esistenza di un probabile POCO F2. Infatti il deposito della certificazione appartiene ad un terminale brandizzato POCO, il quale tra l’altro verrebbe lanciato direttamente sul mercato globale, quindi seguendo la storia del brand, dovrebbe trattarsi di uno smartphone nuovo di zecca, zero rebrand.

Ti potrebbe interessare anche: POCO spiega il perché della sua politica di Rebrand di smartphone Xiaomi / Redmi

Questa nuova certificazione, insieme alle ultime dichiarazioni rilasciate da uno dei dirigenti dell’azienda, suggerisce che ci troveremmo di fronte al POCO F2, una variante del POCO F2 Pro che già conosciamo, ma con alcune differenze che rendono il modello decisamente interessante.

poco f2

La certificazione CEE del modello M2010J19CG rivela un nuovo smartphone POCO in arrivo. Che sia POCO F2?

Naturalmente ancora nulla è ufficiale ed il tutto si basa su indiscrezioni, a cui mancano dettagli, tranne che il lancio dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno. D’altronde per non cannibalizzare le vendite di POC X3 NFC è giusto attendere almeno un altro paio di mesi. Ma davvero questa volta l’azienda porterà alla luce il vero successore di POCOPHONE F1, di cui tanti utenti si sono innamorati e che ancora oggi se lo tengono stretto?

Ti potrebbe intessare anche: Recensione POCO X3 NFC – Zero rivali e zero compromessi

Non abbiamo la risposta, ma vi promettiamo di rimanere vigili su tutte le novità a riguardo, non mancando nessun appuntamento con voi che quotidianamente ci seguite. Al momento non ci resta che consolarci con gli attuali POCO F2 Pro e POCO X3 NFC. A proposito avete fatto qualche affare durante il Prime Day dove tantissimi smartphone Xiaomi sono in super sconto?

[Fonte]

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo