T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Se la barba non fa il filosofo allora ci pensa Xiaomi con il suo rasoio H600

Xiaomi con i suoi prodotti ha sempre dimostrato di essere bene attenta all’igiene e quindi perchè non proporre un prodotto destinato all’igiene personale maschile? Oggi ha infatti lanciato sulla sua piattaforma proprietaria di crowdfunding un rasoio da barba con lama importata direttamente dalla Germania, e che viene proposto al prezzo di 99 yuan, circa 12,50 euro.

Il rasoio H600, questo è il nome del nuovo prodotto, adotta una lama a 6 strati con rivestimento in diamante che permette una rasatura omogenea con un’unica passata senza creare fastidiosi arrossamenti della pelle dovuti al troppo sfregamento con la lama.

Il supporto del rasoio è realizzato in alluminio CNC con processo di anodizzazione contro la corrosione ed i graffi. E’ prevista anche una basetta antiribaltamento per riporre il rasoio quando inutilizzato.

Sono previsti due set composti da rasoio + testina + base al prezzo di 99 yuan, circa 12,50 euro,  mentre l’altro set comprende anche 4 testine di ricambio ed una schiuma da barba e viene proposto al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro. Indubbiamente un prodotto tutto al maschile che potrebbe anche risultare un’ottima idea regalo per le future occasioni come un compleanno oppure la festa del papà. Ad ogni modo se volete approfondire la conoscenza del rasoi H600 di Xiaomi potete farlo cliccando qui.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo