T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Jimmy H9 Flex fa della flessibilità il suo punto di forza!

Cerchi un aspirapolvere potente, multiuso ma facile da usare? Il Jimmy H9 Flex porta la comodita’ di una aspirapolvere senza fili direttamente a casa tua ,senza pero’ perdere l’accuratezza e semplicita’ nella pulizia di ogni giorno.

CONFEZIONE

L’aspirapolvere si presenta in una scatola compatta e ordinata, imballata cosi’ da proteggere bene tutti i suoi pezzi. All’interno sono infatti presenti ben 8 diversi accessori, oltre al corpo dell’aspiratore e il suo sistema di ricarica.

Jimmy h9 flex

Per entrate nello specifico, nella confezione troveremo:

  • L’aspirapolvere, formato da batteria rimovibile, corpo e tubo metallico flessibile.
  • Caricatore con supporto da parete e presa italiana.
  • Spazzola motorizzata per pavimenti.
  • Bocchetta per fessure.
  • Bocchetta per imbottiti 2 in 1
  • Spazzola motorizzata per i materassi.
  • Spazzola morbida.
  • Spazzola per tappeti
  • Connettore
  • Tubo flessibile
  • Viti (per il fissaggio al muro del caricatore)
  • Manuale d’uso
     
Jimmy h9 flex

ACCESSORI

Il nostro aspirapolvere Jimmy è davvero “full” di accessori, vediamoli insieme:

Iniziamo con la spazzola principale: la spazzola motorizzata.

E’ adatta alla pulizia di ogni tipo di pavimento, grazie al rullo superveloce e alla luce led  (accessorio molto particolare e comodo!) che permette di vedere bene l’area che si sta pulendo e quindi ogni piccola particella di polvere.

Il rullo di questa puo’ essere estratto e scambiato con la spazzola per i tappeti, cosi’ rendendo la stessa testa multiuso. La testina per i tappeti e’ infatti ottima per eliminare dai tessuti sporco, terra e persino peli dei nostri amici a quattro zampe.

Jimmy h9 flex

Successivamente abbiamo la bocchetta per fessure, comodissima per una pulizia in punti stretti o che richiedono maggior precisione, dagli angoli delle stanze all’automobile.

Jimmy h9 flex

Combinazione perfetta per quest’ultima e’ la bocchetta per imbottiti 2 in 1: la sua forma la rende la piu’ adatta per la pulizia degli abitacoli delle auto: raggiunge i punti più’ difficili, pulisce con cura anche i tappetini e i sedili, grazie alla spazzola esterna retrattile.

Un’altro comodo accessorio è la spazzola motorizzata adibita ai materassi : ha una forma che permette di massimizzare la pulizia anti acaro e mantenere pulite zone meno semplici da pulire, come il nostro letto oppure il divano.

Jimmy h9 flex

Infine la spazzola morbida, grazie alle sue lunghe fibre, è ideale per pulire mobili , soprammobili e oggetti con forme meno convenienti, ad esempio la tastiera del proprio computer.

Il connettore permette la piega fino a 90 gradi di alcuni di questi accessori, cosi’ come il tubo flessibile metallico ,caratteristici di questo modello permettono  l’utilizzo di questo aspiratore in moltissime situazioni. Il tubo flessibile in plastica permette invece la capacita di movimento a 360 gradi con quasi ogni accessorio.

Grazie alla possibilita’ di dislocare le spazzole da una semplice posizione dritta, i tubi flessibili ci salvano spesso da posizioni fastidiose e rendono la pulizia una passeggiata.

MONTAGGIO

Il montaggio del Jimmy H9 Flex e’ reso semplicissimo dalle istruzioni chiare ed essenziali:

Si inserisce la batteria estraibile nel corpo aspiratore e si ricarica. Il caricamento avviene tramite il supporto a parete, che permette di creare uno spazio dedicato all’aspiratore e di tenere appesi ad esso i nostri accessori preferiti per una comodità unica.

Una volta carico si può utilizzare l’aspiratore con una serie di abbinamenti di tubi ed accessori in base alla situazione, facilitando la pulizia di ogni ambiente.

UTILIZZO

La scopa si attiva tramite due tasti sempre sul corpo centrale: uno d’ accensione/spegnimento, l’altro per selezionare la modalita’ piu’ adatta.Il corpo aspirante e’ munito di un display, il quale ci fornisce informazioni su:

  • Lo sporco e polvere presente, tramite un led blu che diviene rosso nelle zone piu’ ricche di materiale da aspirare.
  • L’autonomia restante (stima in minuti). Nella mia esperienza, a circa 2-3 minuti dalla fine di esso l’aspirapolvere si e’ spento da solo, data la bassa tensione.
  • La modalità utilizzata.

L’aspirapolvere e’ infatti dotato di ben quattro modalita’: auto, turbo, max ed eco.

Auto misura in maniera ‘’automatica’’ la potenza da utilizzare in base al grado di sporcizia che rileva, turbo e max usano gradi di potenza sempre piu’ alta (ovviamente a scapito dell’autonomia della batteria, che si riduce a 25 min circa per carica completa) mentre l’ultimo, eco, predilige invece una potenza d’aspirazione minore ma un’autonomia superiore, per un totale di circa 80 minuti di aspirazione, il doppio rispetto alla modalità’ auto che si attesta intorno ai 40 minuti. Se non avete mai utilizzato un aspirapolvere senza fili vi posso garantire che con 20 minuti circa si pulisce completamente un appartamento da circa 100mq.

PULIZIA

Dopo una buona pulizia il serbatoio può essere svuotato tramite una leva a sinistra, oppure attraverso la rimozione, sul lato opposto, di tutto il blocco serbatoio che comprende il filtro Hepa . In entrambi i casi il processo e’ molto semplice ed intuitivo. Tutte queste parti possono essere lavate sotto acqua corrente.

Anche il filtro Hepa, grazie ai suoi foglietti in microfibre e’ lavabile per garantire sempre la miglior performance dell’aspirapolvere. Unica accortezza, molto importante, è farlo asciugare bene prima di riutilizzarlo.

CONSIDERAZIONI FINALI

Il Jimmy H9 Flex e’ di una comodità’ spiazzante: grazie al supporto a parete e’ sempre sotto mano, si carica in tempi relativamente brevi per la potenza che offre (4 ore circa) e grazie al LED della spazzola principale sono riuscita pulire ogni punto della casa con cura (se non lo avete mai provato non potete capire quanto sia comodo illuminare la zona da pulire, uscirà dello sporco che non vedreste nemmeno con la luce diretta del sole).

Per non parlare della caratteristica’ piu’ importante: il tubo FLEX principale e il tubo flessibile di raccordo in policarbonato. Entrambi permettono di raggiungere qualsiasi punto sia in casa (sotto i mobili, i divani, i letti, ecc) che in auto.

Abbinati con le bocchette per imbottiti e per fessure rende la pulizia un vero gioco da ragazzi.

Ricapitolando, questo prodotto unisce in un connubio perfetto comodita’ d’uso, potenza e intuitività’. Si rivela poi perfetto sia per spazi piccoli, dato il design semplice, ma anche per spazi grandi grazie all’assenza di fili. Intrigati da questo gioiellino? Vi lasciamo il link per l’acquisto proprio qui:

🛒️ Jimmy H9 Flex (garanzia 2 anni ufficiale)
💰Coupon: XTJIMMY5
📌Compra https://tidd.ly/3JqyRkY
🇮🇹 Spedizione Veloce GRATUITA da Italia

Per chi volesse acquistare su Amazon: https://amzn.to/3bv90Me

Ringraziamo jimmy italia per l’invio del sample, e voi lettori dell’attenzione.

https://youtu.be/d8Uu3Y7SHBk
9.1 Punteggio totale
Flessibile di nome e di fatto!

Il miglior aspirapolvere per comodità d'uso e possibilità di pulizia di ogni ambiente

Autonomia
9
Accessori
10
Potenza d'aspirazione
9
Display LED
9
Flessibilità d'uso
10
Facilità di pulizia serbatoio
9
Comodità d'utilizzo (peso)
7.5
PROS
  • Autonomia ottima
  • Accessori infiniti
  • Potenza di aspirazione
  • Comodo display LED
  • 4 Modalità d'uso
  • Luci LED sulla spazzola principale
  • Facile da pulire
  • Supporto a muro
CONS
  • Leggermente pesante il corpo motore
Add your review

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo