T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Z7 anticipato ufficialmente: sarà trainato dal chip Snapdragon 782G e ricarica da 120W

Un paio di giorni fa il sub brand di Vivo, iQOO, ha lanciato ufficialmente l’iQOO Z7i ed ha annunciato che l’iQOO Z7 di base verrà presentato il 20 marzo. Il marchio ha poi cominciato ad anticipare il nuovo dispositivo, svelandone parte del design e alcune delle specifiche; andiamo a scoprirle insieme.

iQOO Z7 anticipato ufficialmente: sarà trainato dal chip Snapdragon 782G e ricarica da 120W

Partiamo dall’ultimo teaser che dice “Il nuovo Qualcomm Snapdragon 782G con raffreddamento a liquido VC superconduttore a doppia area = prestazioni superiori, basso consumo energetico!”

Quindi lo smartphone sarà alimentato dal nuovo chip Qualcomm Snapdragon 782G, un processore con produzione a 6 nm, design della CPU a 8 core e GPU Adreno 642L integrata.

Secondo il brand, il processore Snapdragon 782G può far girare il gioco “Glory of the King” a 120 fotogrammi al secondo con un’alta qualità delle immagini e alta definizione, con un frame rate medio di 119,7 FPS.

iQOO Z7

Allo stesso tempo, il nuovo dispositivo adotta un sistema di raffreddamento a liquido VC superconduttore a doppia area. Grazie al materiale di dissipazione del calore in gel ad alta conduttività termica, la conduttività termica della fusoliera aumenta del 71% e la temperatura interna della CPU viene ridotta direttamente di 15°C.

Per autonomia e ricarica invece, l’iQOO Z7 adotta una soluzione a doppia cella da 120 W e batteria 5000 mAh, che può essere caricata per 5 minuti e può facilmente riprodurre video per 5 ore. Delle specifiche molto interessanti per la sua fascia di prezzo.

In termini di design, a giudicare dal render ufficiale del dispositivo, il retro dell’iQOO Z7 adotta un design del modulo delle fotocamere “film cloud scale” in stile famiglia iQOO, doppie fotocamere e tecnologia di nanolitografia per simulare lo spazio infinito di luci e ombre.

In combinazione con le informazioni precedenti, la serie iQOO Z7 andrà ad includere due modelli, l’ iQOO Z7 e l’iQOO Z7x. Quest’ultimo utilizza una soluzione di ricarica da 80W e batteria 6000mAh, quindi sarà un ottimo dispositivo in quanto ad autonomia.

In offerta su Amazon

704,93€
disponibile
5 usato a partire da 704,93€
al 19 Aprile 2024 11:01
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 11:01

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo